L’evento Apple 27 ottobre 2016 è alle porte e, come da tradizione, online sarà possibile seguire lo streaming in diretta LIVE del keynote che svelerà i nuovi MacBook Pro 2016 e forse anche MacBook Air, iMac e Mac Pro rinnovati. La diretta streaming sarà disponibile grazie alla pagina web che l’azienda di Cupertino mette a disposizione. Scopriamo più in dettaglio come seguire la diretta dell’evento Apple.
Dopo una lunga attesa, l’evento Apple 27 ottobre 2016 sta per iniziare. Alle ore 19:00 in Italia, le 10 del mattino a Cupertino, Apple svelerà al mondo i nuovi computer MacBook Pro 2016 e anche qualche altra “One more thing”.
Intitolato “Hello Again“, l’evento Apple odierno riporta la stessa parola utilizzata nel 1998 per presentare il primo iMac. A partire da questo link è possibile seguire la diretta streaming dell’evento. Tuttavia, non tutti i dispositivi sono compatibili, visto che Apple utilizza la tecnologia HLS. Per vedere lo streaming è necessario avere un iPhone, iPad o iPod Touch con Safari e iOS 7.0 o superiore, Mac con Safari 6.0.5 o superiore su OS X 10.8.5 o versione successiva. Inoltre, sono compatibili i PC con Windows 10 e Microsoft Edge e, come da tradizione, le Apple TV di seconda, terza e quarta generazione con versione del software 6.2 o superiore.
Come da tradizione, Tecnocino.it seguirà l’evento Apple con un Live dedicato, in questa pagina, con tutte le notizie in italiano, foto e aggiornamenti in tempo reale.
Nell’attesa che l’atteso evento Apple inizi, potete scoprire tutte le anticipazioni su MacBook 2016 e non solo, riassunte qui.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…