Pokemon+Go+Plus+trucchi%3A+come+usarlo+al+meglio
tecnocinoit
/2016/09/articolo/pokemon-go-plus-trucchi-come-usarlo-al-meglio/81667/amp/

Pokemon Go Plus trucchi: come usarlo al meglio

Pokemon Go Plus è il celeberrimo braccialetto / clip accessorio fondamentale per giocare a Pokemon Go andando a salvaguardare la batteria. In questo approfondimento andremo a scoprire alcuni trucchi e dritte che vanno a evidenziare aspetti che forse non sono noti a tutti e che rendono questo gadget, se possibile, ancora più interessante. Ricordiamo che si può acquistare in selezionati negozi fisici oltre che online dal sito di Nintendo e su Amazon per un prezzo piuttosto economico di 40 euro. Qual è il suo scopo? Si sincronizza via Bluetooth con lo smartphone Android / iPhone con installato il gioco e consente di poter ritirare oggetti al Pokestop così come catturare Pokemon al volo senza usare il cellulare. In più, sembra che incrementi la precisione di rilevazione degli spostamenti.

Elenchiamo per punti tutto ciò che c’è da sapere su questo dispositivo:

Come associare Pokemon Go Plus al telefono? Dopo averlo acceso si dovrà aprire l’applicazione Pokemon Go aggiornata alla versione ultima 0.37 / 1.7.0, poi andare nelle impostazioni e attivare il braccialetto. Una volta fatto, dall’app comparirà un’icona che certificherà che il gadget sia in uso.

Come usare Pokemon Go Plus? Dopo averlo configurato, basterà tenere sott’occhio le luci LED e “sentire” le vibrazioni che informano sulla vicinanza di un Pokestop oppure di un Pokemon. Per recuperare gli oggetti e per lanciare una sfera basterà cliccare sul pulsante.

Come ottenere oggetti dal Pokestop? Semplice, basta premere il pulsante dopo aver notato la luce azzurra e la vibrazione. Quando si colorerà di arcobaleno significherà che è ok. Naturalmente se la borsa è piena li attiverà soltanto.

Come catturare i Pokemon? In questo caso il dispositivo si illuminerà di verde. Cliccando sul pulsante si lancerà una Pokeball e dopo tre lampeggi bianchi (lo scuotimento ormai noto) si illuminerà o di arcobaleno ossia preso o di rosso ossia scappato. Ci sarà solo un lancio e o sarà preso o scapperà.

Che percentuale di successo si ha? Dalle prime stime sembra vicina al 45% con naturalmente più probabilità verso i Pokemon dai punti più bassi, anche perché vengono lanciate solo Pokeball e non Megaball né Ultraball.

Come caricare la batteria di Go Plus? Non si può via USB, come sembrava più ovvio, ma è necessaria una pila al Litio piatta da orologio che dovrebbe garantire un uso stimato in circa 100 giorni con un uso medio.

Permette di schiudere le uova e raccogliere caramelle? Certo che sì. Di più: sembra che sia estremamente preciso il rilevamento della distanza, molto più di quello attraverso l’app. Dunque un motivo in più per usarlo

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago