HTC potrebbe presentare fra poco – 20 settembre – due nuovi smartphone della rinnovata gamma Desire. Stiamo parlando di HTC Desire Pro e HTC Desire Lifestyle, che confermano la strategia intrapresa dalla società taiwanese da qualche anno a questa parte di puntare su pochi nuovi prodotti ogni volta, ma con una certa qualità e senza creare cloni all’interno del proprio catalogo. Andiamo a scoprire di più su questa probabile ufficializzazione che dovrebbe poi aprire la porta del commercio internazionale nel giro di breve tempo.
HTC Desire 10 Pro e HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbero proprio essere presentati prima della fine di Settembre: come riportato dal Economic Daily News (EDN) in lingua cinese, HTC dovrebbe peraltro aver già scelto il giorno nel 20 settembre prossimo. Il primo sarà un po’ più performante e con caratteristiche di tipo premium, mentre il secondo sarà più di medio range e per un pubblico più giovane.
Quali sarebbero le caratteristiche tecniche di HTC Desire 10 Pro e Lifestyle? Il primo dovrebbe montare il SoC Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da un quantitativo di 4GB di RAM e una memoria interna di 32GB che non è ben chiaro se si potrà anche espandere. La diagonale di display potrebbe essere di 5.1 pollici con una sorprendente risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel). Completano il quadro una fotocamera da 12 megapixel e la connessione LTE.
Completamente diverso HTC Desire 10 Lifestyle che invece sarà un phablet con schermo da 5.5 pollici a risoluzione soltanto 720p HD, SoC Qualcomm Snapdragon 400 accompagnato da 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Non si sa di più per il momento, ma non attenderemo oltre nel caso arrivassero aggiornamenti. Di certo i prezzi saranno ipotizzabili rispettivamente come superiori ai 559 euro e sotto i 399 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…