Alcatel Idol 4 Pro sarà il nuovo flagship a uscire con già a bordo il nuovo sistema operativo di Google, Android 7.0 Nougat. Le anticipazioni sono contenute all’interno delle informazioni rivelate dal recente benchmark. Le ultime voci parlavano anche di un nuovo modello con l’ormai quasi estinto Windows Phone con a bordo la nuova versione Windows 10 Mobile, ma naturalmente Android offre sempre una soluzione più che affidabile. Dopo la continuazione, scendiamo nello specifico di tutte le informazioni come sono state rivelate dai test sull’hardware pubblicati sul sito Geekbench.
Android 7.0 Nougat sarà dunque il sistema operativo a bordo del nuovo smartphone che Alcatel ha in programma di far debuttare a breve. Rimane ancora in piedi – tuttavia – la possibilità che esca anche un Idol 4 Pro con il sistema operativo Windows 10 Mobile con la sola interfaccia che separa i due modelli, per il resto dotati di una scheda tecnica e di una composizione hardware del tutto simile. Ecco, cosa troviamo allora a bordo del nuovo Idol 4 Pro?
Alcatel Idol 4 Pro sarà mosso dal performante processore Qualcomm Snapdragon 820 con l’accompagnamento di un quantitativo di 4GB di memoria RAM e una memoria interna pari a 16GB, lo schermo sarà da 5.5 pollici con una risoluzione pari a Full HD ossia 1920×1080 pixel e una diagonale da 5.5 pollici. Sul retro trova spazio una fotocamera da 20 megapixel con l’assistenza di un flash LED e la possibilità di registrare video a risoluzione 4k; sul fronte, ecco una fotocamera da 8 megapixel per selfie. Completano il quadro, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC.
Rimaniamo in ascolto per tutte le eventuali altre informazioni su prezzo e uscita sui mercati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…