ZTE all’IFA Berlino 2016 continuerà nella strada già intrapresa con ZTE Axon 7, ovvero quella di migliorare la qualità audio degli smartphone. Anche a IFA Berlino 2016, ZTE presenterà un nuovo smartphone pensato per gli appassionati di musica e forse un altro device della serie Nubia con cornici sottilissime. Scopriamo più in dettaglio tutte le novità che ZTE presenterà durante la manifestazione berlinese, che si terrà da 1 al 7 settembre 2016.
Negli ultimi anni, l’evoluzione degli smartphone ha portato con sé un aumento esponenziale delle capacità di calcolo e un miglioramento sorprendente delle fotocamere. Non è successo lo stesso con la qualità audio dei dispositivi mobili e proprio per questo motivo ZTE ha deciso di presentare a IFA 2016 un nuovo smartphone pensato per gli amanti della musica.
Secondo le indiscrezioni, l’evento del 1 settembre porterà con sé un nuovo dispositivo con una “qualità audio senza paragoni“. All’interno di questo device vi sarà presente un chipset audio Hi-Fi ad alta risoluzione da 24 bit, in grado di offrire una qualità audio senza precedenti.
Allo stesso tempo, per la linea di smartphone Nubia è stato programmato un evento per il 31 agosto. Con il messaggio “What’s NU? @ IFA 2016” allegato all’invito, sappiamo sicuramente che un nuovo smartphone o una serie di smartphone a marchio Nubia verranno presentati durante l’evento. Il sottotesto “Dream Without Boundaries“, invece, fa pensare subito a dispositivi con cornici molto sottili, che si dovrebbero avvicinare a quelle del Nubia Z11.
Per il momento, quindi, non resta che aspettare per scoprire tutti i nuovi smartphone che ZTE presenterà durante IFA Berlino 2016, appuntamento che si prospetta molto ricco di novità.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…