Vernee Mars sarà il futuro smartphone top di gamma della giovane azienda cinese Vernee. Secondo le prime indiscrezioni provenienti dalla stessa Vernee, Mars sarà uno smartphone realizzato con scocca unibody metallica, display con cornici sottili e una nuova tecnologia Nano Molding Technology, di cui non sono state rilasciate molte informazioni. Scopriamo più in dettaglio le specifiche tecniche di Vernee Mars, la data di probabile uscita e anche il prezzo.
Vernee è la giovanissima azienda cinese che, di recente, ha lanciato sul mercato due dispositivi: Vernee Thor, di cui potete leggere la nostra recensione, e Apollo Lite. Adesso, a distanza di qualche mese dal suo debutto sul palcoscenico dei produttori di smartphone, Vernee si prepara a lanciare Vernee Mars, un nuovo prodotto di cui conosciamo alcune specifiche tecniche e caratteristiche, seppur non sia ancora noto il prezzo ufficiale.
Sul fronte delle specifiche tecniche, Vernee Mars sarà dotato di processore Mediatek Helio P20 octa-core da 2.3 GHz e costruito con processo produttivo a 16 nanometri. Ad accompagnare il processore troveremo 6 GB di memoria RAM LPDDR4 dual channel e la scheda video ARM Mali-T880 MP2.
Come è possibile comprendere, siamo di fronte ad un terminale molto interessante, dotato di design all’avanguardia e che punta a conquistare la fascia medio-alta del mercato.
Allo stesso tempo, Vernee Mars ha condiviso nuove immagini per quanto riguarda il retro della scocca del Vernee Mars. Quest’ultimo modello adotterà un design molto simile a Meizu Pro 6 per il posizionamento delle antenne. Il colore andrà a contrasto con la parte in metallo, con un effetto visivo molto interessante.
Vernee ha pubblicato anche un set di immagini che ritraggono l’antenna del nuovo Vernee Mars. Attraverso il nuovo processo di sviluppo, Vernee Mars includerà antenne dal design innovativo, già viste su Meizu Pro 6 e che giungeranno anche sul nuovo iPhone 7. Allo stesso tempo, dalle immagini è possibile vedere che Vernee Mars ha dimensioni sufficienti per tenere il dispositivo con una singola mano.
Vernee, infine, ha comunicato che questo nuovo smartphone verrà rilasciato durante il mese di Novembre, anche se per il momento non è ancora nota la disponibilità in Italia. I prezzi d’uscita, allo stesso tempo, non sono stati comunicati, anche se questo dispositivo potrebbe posizionarsi in una fascia di prezzo tra 350 e 450 euro circa.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…