Il secondo Pokemon che non sia leggendario né Ditto, Mew e MewTwo più cercato in Pokemon Go è senza dubbio Lapras. Stiamo parlando di quel mostriciattolo simile a un dinosauro acquatico (un plesiosauro) con carapace e pinne, che può ricordare per certi versi il mostro di Loch Ness. La sua potenza e la sua forza sono indubbie dato che si piazza al secondo posto tra i migliori attaccanti dietro a Snorlax e al primo posto tra i difensori proprio davanti al gigantesco “collega”. Come fare per trovarlo? Scopriamo un po’ di dritte e consigli pronti all’uso.
Lapras è un Pokemon piuttosto raro da trovare e, data la sua natura acquatica, si trova con maggiore percentuale vicino agli specchi come laghi, mari e fiumi. Inoltre, essendo anche di tipo ghiaccio, è stato scovato anche presso ghiacciai montani, resort sciistici e luoghi che, per l’appunto, sono contraddistinti da una grande presenza di ghiaccio. Anche qui, però, si tratta di affidarsi alla buona sorte e sperare bene. Questo Pokemon può raggiungere un valore PS fino a 2980,73 ed è dunque estremamente prezioso.
In buona sostanza, se si vuole avere più chance di avere un ottimo Lapras c’è la via delle uova da far schiudere. Così come tutti i migliori Pokemon, anche Lapras si può trovare unicamente nelle uova da 10 km. Il nostro consiglio è quello di infilare più tardi possibile nell’incubatrice l’uovo più esigente in termine di camminata. Sarebbe ideale farlo quando si è intorno al livello 20, così da ottenere un Pokemon più alto nei valori (soprattutto quelli IVs – leggi la teoria qui), dunque pazientate e sperate bene, potrete avere un Lapras molto forte senza troppa fatica.
Come detto, Lapras è un ottimo difensore visto che si piazza in testa al ranking e poi anche come attaccante non scherza essendo secondo solamente a Snorlax. Anche se doveste trovare uno Snorlax con valore PS basso o ne schiudeste uno scarso dall’uovo non demordete, potrete ricavare preziosissime caramelle per potenziare un secondo più forte.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…