Mancano poco più di 24 ore all’apertura ufficiale di IFA Berlino 2016 ed abbiamo preparato una lista con tutti i nuovi smartphone più attesi dal pubblico. È innegabile che l’IFA di Berlino sia un appuntamento pieno di magia per tutti gli appassionati di tecnologia e lo è ancora di più per chi attende smartphone nuovi e sempre più potenti, poiché la fiera, nelle sue scorse edizioni, ci ha regalato alcuni modelli che sono rimasti nel cuore dei compratori. Bando alle ciance e tuffiamoci nel vivo della nostra lista.
Sappiamo che Sony sarà presente ad IFA Berlino e che presenterà qualcosa di nuovo appartenente alla famiglia degli smartphone Xperia. Si vocifera di Xperia XR, un device innovativo da design omnibalance, corpo in metallo opaco ed un display dalla brillantezza unica. Non conosciamo molto riguardo alle specifiche hardware, ma possiamo notare una porta USB type-C ed una parte inferiore che ricorda molto i moduli intercambiabili di LG G5. Sony afferma che questo XR sarà una vera bestia di prestazioni e non ci resta che attendere che questo gioiellino venga mostrato al pubblico.
Lo abbiamo detto, ripetuto e siamo felici di ribadirlo: ad IFA Berlino 2016 sarà possibile toccare con mano il nuovissimo Galaxy Note 7. Il top di gamma Samsung è un phablet con un display da 5.7″ basato su tecnologia Super AMOLED con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e display dual edge. La versione europea monterà una CPU Exynos 8890, 4 GB di RAM e memoria espandibile fino a 256 GB. Novità di quest’anno sono la totale impermeabilità del device, compresa la S Pen, e lo scanner dell’iride per uno sblocco sicuro e veloce. Siamo trepidanti.
Per gli amanti dei device asiatici, Xiaomi potrebbe presentare il nuovo MI Note 2 ad IFA Berlino 2016. Secondo alcune indiscrezione, il super phablet di Xiaomi potrebbe avere un display da 5.7″ di diagonale in risoluzione QHD, un processore Snapdragon 823, due varianti di RAM ( 4 e 6 GB), una fotocamera da 16 MP ed una batteria da ben 3600 mAh.
A quanto pare, anche Asus sar presente ad IFA Berlino 2016 e presenterà il nuovo Zenfone 3 in 3 varianti: Zenfone 3 (5.5″, Snapdragon 625, 4 GB di RAM, fotocamera da 16 MP), Zenfone 3 Deluxe (5,7″ , Snapdragon 820, 6 GB di RAM, fotocamera da 23 MP) e Zenfone Ultra ( 6.8″, Snapdragon 652, 4GB di RAM , fotocamera da 23 MP). Tutti i device avranno i display in risoluzione Full HD con lo Zenfone 3 Ultra che avrà un display Super AMOLED, mentre gli altri possiederanno uno schermo Super IPS LCD.
Stando a dei teaser trailer divulgati da Huawei, Nova e Nova Plus saranno presentati ad IFA Berlino 2016. Non si conoscono le caratteristiche di questi device e, per quanto ne sappiamo, i loro nomi potrebbero anche cambiare alla presentazione ufficiale. Siamo comunque ansiosi di scoprire i due nuovi smartphone di Huawei che, dopo P9 e P9 Plus, siamo sicuri che non ci deluderanno.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…