Si dovrebbe chiamare Samsung Galaxy J Max e potrebbe essere il nuovo modello di phablet davvero XXL della società sudcoreana. Sarà così grosso che si potrebbe davvero considerare un tablet che telefona, dato che lo schermo potrebbe andare a toccare addirittura i sette pollici. Tuttavia, la scheda tecnica di questo nuovo cellulare in uscita dovrebbe andare a piazzarsi in un medio range e non certo nella categoria dei topclass. Secondo quanto rumoreggiato dal sempre affidabile Evan Blass, Samsung Galaxy J Max sarà un Dual SIM compatibile con i network LTE e andrebbe a seguire la presentazione dei vari Galaxy J1, Galaxy J2, Galaxy J3, Galaxy J5 e Galaxy J7. Scopriamone di più.
Sarebbe dunque il fratello affetto da gigantismo dei vari Samsung Galaxy J il nuovo Samsung Galaxy J Max che andrebbe a includere un display con una diagonale di schermo pari a 7 pollici con una risoluzione che sarebbe però non Quad HD, ma solamente Full HD che porterebbe dunque a una densità di pixel per pollice piuttosto bassa. E così, se i 5.5 pollici o addirittura i 5.8 pollici come Nexus 6P ci sembrano troppo grossi, cosa dire di questo J Max che va addirittura oltre anche all’altro gigante Xiaomi Mi Max che tocca i 6.44 pollici? Come sarà? A livello estetico, almeno osservando la foto diffusa, sarà sprovvisto di Smart Glow Ring.
Componente che sarà invece presente per la prima volta in Galaxy J2 per un sistema di notifiche più evoluto e preciso. Non sappiamo ancora nient’altro della scheda tecnica di questo abnorme modello, che potrebbe debuttare a IFA 2016 del prossimo settembre (anzi, nelle anteprime di fine agosto). Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni che di certo non tarderanno a giungere in redazione.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…