Pokemon+Go+polvere+di+stelle%2C+i+consigli
tecnocinoit
/2016/07/articolo/pokemon-go-polvere-di-stelle-i-consigli/79587/amp/

Pokemon Go polvere di stelle, i consigli

La polvere di stelle è un elemento fondamentale per Pokemon Go. Che cos’è? Consente di poter potenziare i Pokemon. Si può considerare come una sorta di pozione magica indispensabile durante il gioco. In questo approfondimento andremo a scoprire come fare per ottenere polvere di stelle in grandi quantità e senza spendere nemmeno un centesimo nello store interno (spoiler: la polvere di stelle non si può né comprare né trasferire). Vi daremo anche alcuni consigli su come utilizzarla al meglio delle possibilità senza sprecarla e, anzi, utilizzarla solo quando è veramente il momento giusto. Scopriamo tutto.

PER VEDERE TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI RIGUARDANTI POKEMON GO, CLICCARE QUI!

CHE COS’È LA POLVERE DI STELLE

Che cos’è la polvere di stelle, dunque? È un elemento magico necessario per la gestione dei propri Pokemon all’interno del videogame della Niantic. Si deve applicare al mostriciattolo per migliorarne i PS e i PL nelle statistiche, che consentiranno alla creatura di avere più colpi speciali e più efficaci durante i combattimenti nelle palestre. La polvere di stelle lavora a stretto contatto con le caramelle specifiche di ogni tipologia di Pokemon. Scendiamo nel dettaglio.

COME USARE LA POLVERE DI STELLE

Si può usare la polvere di stelle a discrezione del giocatore. Si può ad esempio andare ad aprire la scheda di un Pokemon cliccando sulla Pokeball al centro in basso e poi sull’icona a sinistra. Dall’elenco se ne scelga uno. Ebbene, appaiono – solitamente – due scritte su sfondo verde di pulsante. La prima è “Potenzia” e la seconda è “Evolvi” (che però può non esserci nel caso in cui si abbia già raggiunto il grado più alto di evoluzione). In realtà, la polvere di stelle serve solo nel primo dei casi. Quando si ha la quantità minima necessaria e almeno una caramella corrispondente, si può premere e avviare il potenziamento. Un consiglio: così come per le evoluzioni, conviene “tenersi” da parte un po’ di Pokemon da evolvere e potenziare poi da effettuare in massa giocandosi un Fortunuovo che raddoppia i punti esperienza del giocatore.

COME OTTENERE POLVERE DI STELLE

La domanda più gettonata. Allora, non si può né comprare nel negozio interno né ottenere da altri giocatori. La Polvere di Stelle si riceve in determinati casi. Ad esempio quando si cattura un Pokemon selvatico, ma anche quando ci si alza di livello. Tuttavia, il modo per avere grandi quantità di polvere di stelle è quello di rimanere ben saldi all’interno di una palestra con un proprio Pokemon (leggi la nostra guida). Ogni 21 ore senza essere sconfitti comporta un bonus di 500 polvere di stelle (e 10 monete).

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago