Uno dei Pokemon più ambiti in Pokemon Go è senza dubbio Eevee perché si trova con una relativa facilità in giro, chiede poche caramelle per evolversi (25 appena) e può produrre un terzetto di altri animaletti davvero performanti sia in attacco sia in difesa. Su tutti Vaporeon, seguito da Flareon e da Jolteon che sono rispettivamente di natura acquatica, fuoco e elettrica. Forse non tutti sanno che – come omaggio al cartone animato – è possibile “forzare” l’evoluzione di Eevee in uno dei tre a disposizione andando a sfruttare un trucco che si basa proprio su una puntata andata in onda ormai diversi anni fa. Scopriamo tutto.
Non è una novità che Eevee sia il Pokemon più facile da catturare ed evolvere per avere tra le mani un signor attaccante/difensore come Vaporeon soprattutto. Se ne vedono praticamente in ogni palestra perché ha un ottimo indice sia in attacco (scopri i migliori per conquistare una palestra) sia in difesa (e quelli per difendere). Dunque, non è un mistero che sia ambitissimo. Ma anche i fratelli Flareon e Jolteon non scherzano. Ebbene, per farli evolvere in modo forzato c’è un trucco basato sul nome. Come in una puntata del cartone andata in onda, andando a cambiare manualmente il nome di Eevee prima dell’evoluzione si potrà trovarlo poi nella forma desiderata. Secondo questo schema:
I nomi sono quelli degli allenatori che mostrano proprio le evoluzioni di Eevee nell’episodio L’importante non è vincere. Questo metodo è funzionante al 100%, ma talvolta non viene portato a termine se ripetuto. In generale, le evoluzioni di Eevee sono casuali se non si adotta questo trucco. Consigliamo spassionatamente di evolvere soprattutto in Vaporeon e di usare questo stratagemma quando se ne ha uno vicino al valore 15/15/15 come da guida IVs.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…