Come allenare i Pokemon in Pokemon Go? La procedura è quantomai facile perché basta portarli nella prima palestra disponibile e procedere con il combattimento e non importa se la palestra in un tale momento è occupata da un team avversario oppure dal nostro stesso team perché l’animaletto trarrà beneficio dalla lotta per potenziarsi e per farci guadagnare punti di esperienza. Scendiamo nello specifico per poter scoprire tutto su come allenare i Pokemon con un minimo di cognizione di causa.
Per allenare un Pokemon serve entrare in una palestra e dunque si deve essere minimo di livello 5 e aver aderito a uno dei team. Per combattere in una palestra ci si deve avvicinare fisicamente a quella struttura virtuale che sullo schermo viene rappresentata da un’alta colonna con sopra un Pokemon (se è vuota, caso ormai rarissimo, è grigia). Un po’ di info necessarie:
Detto questo, è anche e soprattutto necessario andare a scontrarsi con avversari preferibilmente un po’ più forti, ma non eccessivamente troppo (tipo il nostro è da 300 e quello difensore da 1200). Utilissimo leggere le debolezze e i punti di forza dei Pokemon secondo questa tabella da studiare a memoria.
E più dettagliata:
Tutto qui, il resto è questione di pazienza e di perseveranza, come in generale il gioco stesso. Buon Pokemon Go!
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…