ZTE Nubia Z11 è ufficiale e finalmente in uscita: il nuovo smartphone della società cinese, è stato ufficializzato nella serata di ieri 28 giugno in uno speciale evento già in programma a Pechino che ha avuto come testimonial (naturalmente virtuale essendo impegnato a EURO 2016) Cristiano Ronaldo, che è stato messo sotto contratto dal colosso cinese a suon di milioni. In Cina tutti attendevano l’evento già programmato che ha tolto i veli dal nuovo esemplare della gamma Nubia che si è “rinforzata” recentemente anche dell’acquisto del dominio Nubia.com (per 2 milioni di dollari!). Quale sarà la scheda tecnica, quali saranno le caratteristiche, ma soprattutto quale sarà il prezzo di vendita del nuovo Z11? Facciamo un riepilogo di tutte le informazioni dopo la continuazione.
Si salta di un numero e così dopo ZTE Nubia Z9 sarà il turno di ZTE Nubia Z11 che era apparso per la prima volta con la scritta Hello World comparsa sul sito ufficiale della famiglia di dispositivi della società cinese. Il nuovo arrivato ha un design ricercato e elegante, con bordi risicati al minimo per un’estetica “borderless“. Il vetro va così a coprire tutto il fronte con un inserto metallico ridotto ai minimi termini. Non manca né il sensore per le impronte digitali.
La scheda tecnica di ZTE Nubia Z11 parte dallo schermo da 5.5 pollici a risoluzione Full HD (1920×1080 pixel con una densità di 401 pixel per pollice quadrato) protetto da vetro Gorilla Glass 3 e prosegue con un processore su SoC Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da 4GB/6GB di Ram e 64GB/128GB di memoria interna espandibile via microSD. La fotocamera sul retro sarà dotata di sensore Sony IMX298 da 16 megapixel con OIS, autofocus a rilevamento di fase, apertura f/2.0, quella sul fronte da 8 megapixel con pixel da 1.4 micron, apertura f/2.4 e lenti da 80 gradi di apertura, ci saranno GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC oltre che la connessione LTE 4G. Il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow con interfaccia ZTE Nubia UI 4.0. Il riepilogo:
Per quanto riguarda il prezzo, ZTE Nubia Z11 sarà in uscita il 6 luglio prossimo a un costo di circa 340 euro per la versione da 4GB e 64GB mentre costerà 476 euro nella variante da 6GB e 128GB.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…