Quali sono i migliori smartphone Wiko a basso costo? La società francese è protagonista di questa nostra selezione, una guida all’acquisto alla scoperta dei terminali con il migliore rapporto tra qualità e prezzo, per spendere poco, ma bene e avere con sé un dispositivo che non ha davvero niente a che invidiare a topclass del settore. Dopo la continuazione si trovano tutte le informazioni con le caratteristiche hardware e le principali funzionalità, nonché le foto dei cellulari intelligenti che abbiamo scelto per voi. Ricordiamo che tutti i modelli di Wiko sono dotati di tecnologia Dual Sim e che offrono un sistema di assistenza veloce e capillare sul territorio.
Iniziamo con Wiko Highway Pure 4G, che si avvale di specifiche come lo schermo touchscreen con diagonale da 4.8 pollici a risoluzione HD ovverosia 1280×720 pixel (di natura AMOLED), ha uno spessore di 5.1 mm per un peso appena sotto i 100 grammi, 98 grammi a essere precisi, scocca in alluminio resistente e leggero, memoria interna da 16GB espandibile, naturalmente tecnologia dual sim per la gestione di due utenze cellulari e la connessione 4G. Le specifiche più importanti:
Acquista Wiko Highway Pure su Amazon
Davvero molto acquistato anche Wiko Fever 4G che è un dual sim con possibilità di connessione 4G per navigare ad alta velocità su network LTE, con un hardware evoluto con display touchscreen con una diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione proprietaria, fotocamera da 13 megapixel con videorecording Full HD e frontale da 5 megapixel con flash per selfie di qualità, processore Octa Core da 1.3 GHz con RAM 3GB e ROM 16GB espandibile con MicroSD fino a 64GB.
Acquista Wiko Fever 4G su Amazon
Wiko U Feel è un modello low-cost con buono schermo da 5 pollici a risoluzione HD ossia 1280×720 pixel e vetro 2.5D. L’hardware include un processore Quad Core a basso consumo, connettività veloce LTE 4G, ben 3GB di RAM e una memoria da 16GB, buona fotocamera da 13 megapixel sul retro e sul fronte una da 5 megapixel.
Acquista Wiko U Feel su Amazon
Wiko Rainbow Jam è un altro modello molto economico e abbordabile che monta un display da 5 pollici a risoluzione 1280×720 pixel HD, un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata, sul retro fotocamera da 8 megapixel e sul fronte da 5 megapixel, processore quad-core da 1.3GHz accompagnato da 1GB di Ram, memoria da 8GB espandibile via microSD di ulteriori 64GB e tecnologia Dual Sim.
Acquista Wiko Rainbow Jam su Amazon
Economicissimo e abbordabile, Wiko Lenny 2 monta uno schermo IPS HD da 5 pollici di diagonale a bassa risoluzione, un processore quad-core da 1.3GHz con 768MB di Ram e 4GB di Rom espandibile di ulteriori 64GB via microSD e una batteria longeva.
Acquista Wiko Lenny 2 su Amazon
Infine Wiko Pulp 4G che è un dual sim con connettività 4G, display da 5 pollici di diagonale a risoluzione HD 1280×720 pixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, fotocamere da 13 e 5 megapixel su retro e fronte, buon processore quad-core Snapdragon 410 da 1.2GHz con 2GB di Ram e 16GB di Rom espandibile via microSD (max 64GB).
Acquista Wiko Pulp 4G su Amazon
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…