Tre Italia prepara le offerte per l’estate 2016 annunciando la nuova promozione All-in VIP che offre un gran quantitativo di traffico dati per la navigazione online con un totale di 30GB al mese distribuiti 1GB al giorno di Internet alla velocità 4G LTE, le chiamate con minuti illimitati e un prezzo molto conveniente di 15 euro al mese invece che 30 euro a tutti quei clienti che attivano entro il 30 giugno impegnandosi per almeno 30 mesi con l’addebito su carta di credito o RID su conto corrente; andando a scegliere la modalità ricaricabile dunque con costo scalato sul proprio credito telefonico, si dovranno pagare invece 20 euro al mese. Andiamo a scoprire tutte le informazioni.
Tre All-In VIP sposa la Promo Estate con tutte le soglie raddoppiate dunque sia per quanto riguarda i minuti in chiamata sia per gli SMS spediti sia per il quantitativo di GB per l’opzione ALL-IN Extra Double che non cambia il prezzo finale. Si dovrà acquistare la SIM con questo piano incluso entro e non oltre il 30 giugno senza dover attendere i canonici sei mesi per vedere raddoppiati i numeri. Ecco il riepilogo delle offerte:
Passando a Casa3, si potrà avere anche uno smartphone Smartphone Huawei P8 Lite con un costo mensile di 5 euro e un anticipo di 30 euro o un Samsung A5 2016 con anticipo 60 euro oppure con 15 euro al mese un iPhone 5s 16GB con anticipo di 60 euro. Si potrà navigare da casa con 1GB durante il giorno e senza limiti di notte a 10 euro al mese, in più saranno allegate 3 SIM ricaricabili con 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet al costo di 5 euro oppure a 10 euro al mese con minuti e SMS illimitati e 4 GB di Internet.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…