Meizu presenta un nuovo modello entrylevel chiamato Meizu M3S che si propone come dotato di uno schermo non da phablet, ma da 5 pollici di diagonale, con un processore octa-core da 1.5GHz di frequenza, con la tecnologia dual sim per gestire due utenze cellulari contemporaneamente e con un buon quantitativo di Ram pari a 3GB. La scocca è interessante e ben progettata in quanto composta da alluminio leggero e resistente, mentre il tasto home nasconde al proprio interno un sensore per la lettura delle impronte digitali. Sarà messo in vendita in Cina e poi nel resto del mondo in compagnia del dispositivo “fratello” Meizu M3 che però presenta una scocca plastica e 2GB di Ram. Scopriamo tutte le informazioni sull’hardware e sul prezzo.
Meizu M3S è dunque ufficiale come nuovo entrylevel della società cinese con una corazza in alluminio leggero e resistente con tre varianti cromatiche a disposizione degli utenti. La scheda tecnica parte dal sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop un po’ datato, che viene affiancato dall’interfaccia Flyme 5.1, c’è uno schermo da 5 pollici di diagonale a risoluzione 1280×720 pixel HD con curvatura 2.5D e vetro, un processore octa-core da 1.5GHz MediaTek MT6750 assistito da 2GB o 3GB di Ram e da una memoria interna da 16GB o 32GB espandibili via microSD. Il lato multimediale vede la presenza di una fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte con apertura luminosa f/2.0 e c’è la tecnologia dual SIM LTE affiancata da tecnologia VoLTE. I moduli sono quelli classici ossia Bluetooth, GPS, Wi-Fi Dual Band, lo spessore è di 8.3 millimetri per un peso di 138 grammi. La batteria, infine, è da 3080mAh.
Il riepilogo della scheda tecnica:
Il prezzo è ottimo visto che Meizu M3S uscirà nelle colorazioni oro, rose-gold, argento e grigio al prezzo di 699 Yuan che è circa 90 euro nella variante 2GB RAM / 16GB memoria e a 899 Yuan ossia circa 120 euro in quella 3/32 GB.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…