ZTE Zmax Pro sembra in rampa di lancio: il nuovo phablet della società cinese dovrebbe piazzare la propria uscita nel corso dei prossimi mesi per un prezzo che dovrebbe superare di poco i 100 euro. Avrà uno schermo da 6 pollici andando a completare una precisa progressione rispetto ai 5.7 pollici di Zmax e i 5.5 pollici di Zmax 2. Ci sono possibilità che lo schermo sia Full HD, ma è più probabile che sia solo HD. Sarà mosso dal processore Snapdragon 617 e dovrebbe montare a bordo il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Sembra che ZTE sia pronta a ufficializzare un nuovo modello della gamma Zmax che risponde al nome di ZTE Zmax Pro, che sarà un phablet con una diagonale di schermo piuttosto generosa pari a 6 pollici con una risoluzione che – però – si ferma alla qualità HD ossia 1280×720 pixel. Accompagnato a un processore affidabile come quello supportato dal SoC Snapdragon 617 troviamo un buon quantitativo di Ram pari a 2GB e una memoria interna da 32GB, che non è chiaro se sarà o meno espandibile via microSD. Per quanto riguarda la multimedialità, spazio a una fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte.
La scheda tecnica si conclude, naturalmente, con GPS, Wi-Fi e Bluetooth, con la possibilità di connettersi in rete ad alta velocità via LTE e con un lettore delle impronte digitali per lo sblocco e per determinate funzionalità. Riassumiamo le specifiche tecniche con uno specchietto di facile lettura:
Quale sarà il prezzo di questo dispositivo? Sembra che il nuovo Zmax Pro possa rendersi disponibile anche su T-Mobile andando a rinfrescare la gamma composta da Zmax e Zmax 2 (foto di copertina) che sono usciti nel biennio 2014-2015. E in Italia? Potrebbe arrivare più in là per prezzi ancora da comunicare e, magari, un nome differente.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…