Samsung+Galaxy+S7+Edge+Batman%3A+la+versione+speciale
tecnocinoit
/2016/05/articolo/samsung-galaxy-s7-edge-batman-la-versione-speciale/77705/amp/

Samsung Galaxy S7 Edge Batman: la versione speciale

Samsung Galaxy S7 Edge versione speciale Batman è il nuovo modello con variante puramente cosmetica e di personalizzazione interna che il produttore sudcoreano ha sviluppato per il mercato internazionale per andare a celebrare la disponibilità di Injustice: Gods among us anche per il sistema operativo di Google. L’effige dell’eroe della DC Comics appare sulla scocca mentre all’interno si trovano contenuti come sfondi, suonerie e immagini da utilizzare liberamente. Nemmeno a dirlo, questa edizione limitata non cambia di una virgola la normale scheda tecnica dell’esemplare senza customizzazione, dunque troveremo il display a risoluzione da 2560×1440 pixel, la connessione veloce LTE 4G, la fotocamera da 12 megapixel con apertura molto luminosa e il resto.

La versione Samsung Galaxy S7 Edge di Batman sarà dunque una mera personalizzazione con immagini e logo dell’uomo pipistrello che compariranno sia sulla scocca sia all’interno. Questo terminale, ricordiamolo, monta uno schermo con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione 2k o Quad HD che dir si voglia dunque 2560×1440 pixel ed è di natura Super AMOLED con doppia piegatura su ambo i lati. La connessione veloce al web è garantita dal modulo LTE che può offrire una velocità in download pari a 450MB al secondo e 50 Mbps in upload. Le dimensioni sono pari a 150.9×72.6×7.7 millimetri per un peso di 157 grammi. La memoria interna è da 32GB espandibile fino a un massimo di ulteriori 200GB.

La fotocamera sul retro è da 12 megapixel con un’apertura di f/1.7, sistema di stabilizzazione ottico delle immagini OIS, Flash led e sistema autofocus davvero veloce e preciso, mentre la fotocamera sul fronte è da 5 megapixel. Troviamo i moduli Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, NFC, il Bluetooth® v 4.2, la tecnologia Micro USB 2.0, connessione ai satelliti via A-GPS/GLONASS/BeiDou. Il processore è un Octa-core (4×2.3GHz+4×1.6GHz) con 4GB di memoria Ram, c’è il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria TouchWiz e una batteria da 3600mAh.

La Sim è in formato nano. I sensori integrati: Accelerometro, Barometro, Giroscopio, Sensore di luminosità ambientale, Sensore di prossimità, Sensore geo-magnetico, Sensore Hall, Sensore Battito Cardiaco, Sensore Impronta Digitale. Il prezzo di vendita attuale è sceso anche sotto i 650 euro, quando sarà anche sotto i 500 euro sarà davvero un best-buy, questione di (poco) tempo. Come trovare la versione Batman? Presso rivenditori selezionati e selezionati store.

Acquista Samsung Galaxy S7 Edge su Amazon

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago