HTC Desire 628 appare online come una versione ridotta e più compatta di HTC Desire 630. Attraverso la pagina @the_maligant possiamo scoprire le colorazioni bianco-blu, bianco-rosso e porpora ma anche la scheda tecnica che non si va troppo a discostare rispetto a quella del fratello maggiore. Troviamo ad esempio uno schermo con diagonale da 5 pollici a risoluzione 720p HD, un processore octa-core da 1.3GHz montato su SoC MediaTek MTK6753 con il supporto di 3GB di memoria Ram. Andiamo a scoprire di più con le foto qui sopra e sotto e tutti i dettagli delle specifiche hardware.
La scheda tecnica di HTC Desire 628 parte da uno schermo con diagonale da 5 pollici a risoluzione 720p, speaker BoomSound sulla parte superiore e inferiore del fronte, corpo unibody plastico, SoC MediaTek MTK6753 con processore octa-core a frequenza 1.3GHz, una Ram pari a 3GB, memoria da 32GB espandibile via microSD, batteria da 2200mAh, tecnologia dual sim per il supporto di due utenze contemporaneamente, fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0. Facciamo un riepilogo della scheda tecnica:
Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni su prezzo e uscita.
Le caratteristiche tecniche di HTC Desire 630 sono di buon livello grazie a un display da 5 pollici di risoluzione a risoluzoine HD 720p ossia 1280×720 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 400 quad-core fino a 1,4 GHz con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile via microSD. C’è poi una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel per selfie. La connettività incorpora WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 e LTE, ed è anche dotato di supporto Dual SIM. Infine c’è il sistema operativo Android Marshmallow con interfaccia HTC Sense e una batteria da 2200 mAh.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…