Vivo+V3+e+V3+Max+in+uscita%3A+schede+e+prezzi+probabili
tecnocinoit
/2016/04/articolo/vivo-v3-e-v3-max-in-uscita-schede-e-prezzi-probabili/75663/amp/

Vivo V3 e V3 Max in uscita: schede e prezzi probabili

Vivo V3 e Vivo V3 Max sono prossimi all’uscita: il brand cinese sembra che si prepari al lancio di questa coppia di terminali che si avvarrebbe della tecnologia di ricarica rapida della batteria e che integrerebbe un quantitativo di 4GB di RAM. Secondo quanto rivelato dalle voci in anteprima, i due nuovi cellulari punteranno anche su una fotocamera con autofocus molto rapido pari ad appena 0.2 secondi di tempo di attesa e uno spazio di archiviazione interna fino a 32GB. Il claim che accompagnerebbe questi due terminali sarebbe proprio “faster and faster” ossia veloce e più veloce, proprio per la rapidità con la quale vengono portati a termine i task che vanno dalla produttività alla multimedialità. Scopriamo di più su questi due cellulari.

Vivo V3 e Vivo V3 Max saranno dunque i due nuovi smartphone che la società cinese vuole portare in commercio internazionale con una serie di caratteristiche tecniche di medio-alto range e alcuni “picchi” di prestazione. Entrambi puntano su una batteria prestante che si può ricaricare anche in modo rapido e veloce. Basti pensare che con appena 5 minuti di ricarica si avranno due ore di riproduzione musicale. Inoltre, si farà particolare attenzione alla parte audio con un sonoro di qualità e di alta fedeltà. Ancora una bella prova su quanto stia puntando in alto Vivo dopo la presentazione del primo smartphone al mondo da 6GB.

Quali sono le schede tecniche? Vivo V3 sarà il modello di dimensioni standard con uno schermo da 5 pollici a risoluzione HD ossia 720 x 1280 pixel, processore octa core Qualcomm Snapdragon 616 con 3GB di memoria RAM, memoria da 32 GB che non è chiaro se sarà o meno ampliabile, fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e un prezzo di listino pari a circa 260 euro.

Vivo V3 Max sarà un phablet con uno schermo a diagonale 5,5 pollici e risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel (si possono considerare alla stregua di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, dunque, come strategia), processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 con un totale di 4 GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, fotocamere anche in questo modello da 13 e 8 Megapixel, batteria da 3000 mAh, GPS, Wi-fi, Bluetooth. Il prezzo di vendita sarà di circa 340 euro.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago