Ci sono tanti modelli di smartphone Huawei economici che possono essere acquistati a buon prezzo avendo poi tra le mani dispositivi completi, molto gradevoli esteticamente e con funzionalità evolute sin dall’interfaccia proprietaria. In questa selezione andremo a scoprire una serie di terminali che possono essere acquistati come un clic e possono fare le veci di un modello più costoso senza problemi, anche se inevitabilmente non raggiungeranno le vette di topclass (anche di Huawei). Dopo il salto ci sono cinque smartphone Huawei low cost che vi aspettano con foto, hardware e funzionalità peculiari.
Huawei Ascend Y5 è un terminale completo seppur di basso prezzo: la scheda conta sul sistema operativo Android 5.0 Lollipop, un processore a basso consumo accompagnato da uno spazio di archiviazione pari a 8GB espandibile via microSD fino a ulteriori 32GB, moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth, doppia fotocamera digitale su fronte/retro, display touchscreen TFT-LCD con diagonale da 4.5 pollici e un costo ben sotto i 100 euro, si trova ormai circa a 85 euro.
Acquista Huawei Ascend Y5 su Amazon
Le caratteristiche tecniche di Huawei Y6 Pro includono display LCD IPS da 5 pollici con risoluzione 1280x720p, processore MediaTek MT6735P quad-core a 1.3 Ghz con 2GB di memoria RAM e memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB, fotocamere da 13 megapixel e 5 megapixel, batteria da 4000 mAh, sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia grafica Emotion UI 3.0, dimensioni di 143,1 x 71,8 x 9,7 mm per un peso di 160 grammi e colorazioni oro, bianco e grigio.
Acquista Huawei Y6 Pro su Amazon
C’è poco da fare, Huawei P8 Lite non è diventato a caso uno dei migliori smartphone dell’ultimo periodo nonché uno dei cellulari più venduti su Amazon: merito di una scheda tecnica davvero performante rispetto al prezzo al quale si può trovare. Parliamo di un dispositivo dotato di schermo IPS borderless con diagonale da 5 pollici a risoluzione 1280×720 pixel HD, immancabile slot dual sim, processore Octa-Core a 64bit con una memoria da 16 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e flash LED e frontale da 5 megapixel per selfie, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria, moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth e infine batteria da 2200 mAh.
Acquista Huawei P8 lite su Amazon
Honor 5X non è propriamente un Huawei anche se Honor è una società del gruppo cinese: parliamo di un terminale con processore octa-core Snapdragon 615 di Qualcomm con Ram da 3GB, memoria interna da 16GB ampliabile via microSD fino a un massimo di 128GB, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, connessione veloce 4G LTE, batteria da 3000mAh. Fotocamera frontale da 5 megapixel per selfie e posteriore da 13 megapixel con apertura luminosa f/2.0 e videoregistrazione FHD. Non manca il lettore di impronte digitali.
La scheda tecnica di Huawei G8 è di ottimo livello: display da 5,5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con vetro Gorilla 2.5D, processore Snapdragon 615 con GPU Adreno 405, 2/3 GB di RAM e memoria da 16 o 32GB espandibile via microSD, fotocamera da 13 megapixel (processore IPS e sensore WRGB come Huawei Mate S) e sul fronte da 5 megapixel, moduli Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 4.1, dual SIM LTE, sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata, batteria da 3000mAh e sensore Fingerprint Sense 2.0.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…