Nome lunghissimo e difficile da ricordare, ma sostanza e concretezza per Samsung Galaxy XCover 3 Value Edition che è il nuovo modello con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow che si avvale di una scocca rugged per resistere alla vita outdoor. Soprattutto, il nuovo cellulare intelligente si offre a un prezzo più che stuzzicante, che va addirittura a contrastare un modello di casa come Samsung Galaxy S6 Active. La bontà del nuovo arrivo sta sicuramente nell’hardware di buon livello che offre un rapporto con la qualità positiva. Andiamo a scoprire di più di questo telefonino in uscita in tutto il mondo.
Un nome davvero troppo lungo e difficile da ricordare e pronunciare per Samsung Galaxy XCover 3 Value Edition che prende come base Samsung Galaxy S6 Active portandosi però a un livello leggermente più aggiornato grazie alla presenza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il salto evolutivo dal precedente XCover 2 è deciso, ma d’altra parte erano già passati due anni dalla sua presentazione. Così come la versione standard, Samsung Galaxy XCover 3 Value Edition è certificato MIL-STD 810G ossia la sigla militare che include al proprio interno l’altra certificazione IP67 per la resistenza non soltanto ad acqua e polvere, ma anche a tutta una serie di agenti in grado di disintegrare facilmente qualsiasi dispositivo elettronico.
La scheda tecnica di Samsung Galaxy XCover 3 Value Edition è di buon livello con uno schermo da 4.5 pollici a risoluzione 480×800 pixel, una fotocamera da 5 megapixel sul retro e una batteria da 2200mAh. Il processore è un quad-core Marvell Armada PXA1908 SoC con 1.5 GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile. Non mancano ovviamente GPS, Wi-Fi, Bluetooth. Quale sarà il prezzo di Samsung Galaxy XCover 3 Value Edition? Si parla di 220 euro con un debutto in commercio prima in Europa rispetto che negli USA.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…