Huawei ha ufficializzato anche la nuova generazione del gadget ibrido auricolare / smartband chiamato Huawei TalkBand B3 che migliora notevolmente sia a livello estetico con nuovi materiali più preziosi e resistenti sia sotto quello dell’hardware con componenti superiori. Ma anche le funzionalità potranno godere di un upgrade come ad esempio con un volume in ascolto più alto e la possibilità di cancellare il rumore di sottofondo. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche tecniche di Huawei TalkBand B3 con il prezzo possibile di commercializzazione una volto posto in uscita anche in Italia.
Huawei TalkBand B3 è la nuova generazione del gadget che si propone sia come smartband sia come auricolare che segue la presentazione di modelli come Huawei TalkBand B2 e Huawei TalkBand B1 che erano usciti rispettivamente nel 2014 e 2015. Il prodotto è stato svelato a Londra in occasione dell’evento speciale che ha visto come protagonisti assoluti gli smartphone Huawei P9 e Huawei P9 Plus dei quali vi abbiamo già ampiamente parlato (cliccate sui link per aprire maggiori informazioni). Come detto, tra le nuove funzionalità segnaliamo un volume più alto e potente e la cancellazione dei rumori di fondo più prestante, per una maggiore qualità in ascolto.
Che cos’è questo dispositivo? Appare come un normale smartband per poter ricevere le notifiche in tempo reale, può mostrare l’ora e rilevare tutte le informazioni in tempo reale come un activity tracker, puoi poi fungere da auricolare Bluetooth estraendolo al volo dal proprio allogiamento. Quali sono le caratteristiche della scheda tecnica di Huawei TalkBand B3? C’è uno schermo di natura PMOLED da 80×128 pixel, una batteria da 91mAh che garantisce da 3 a 4 giorni di autonomia e la certificazione IP57 che garantisce la resistenza ad acqua e polvere. Uscirà in tre modelli: Classic, Elite e Active e sembra che i prezzi andranno da 169 a 249 euro, quando sarà in uscita fra qualche settimana.
AGGIORNAMENTO: i prezzi.
Non è al momento prevista un’uscita sul mercato italiano, ma vi terremo aggiornati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…