Acer ha annunciato due nuovi device della serie Liquid Zest al MWC 2016: Liquid Zest 4 e Liquid Zest 4G. Due device pensati per chi proprio non riesce a fare a meno di social network, per chi deve assolutamente ascoltare musica o guardare video in streaming e per chi non riesce a staccarsi dagli amici anche a migliaia di chilometri di distanza. Andiamo a vedere cosa nascondono sotto le scocche questi due device.
Zest 4 e Zest 4G possiedono uno schermo IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD Ready ( 1280 x 720 pixel ) che presenta la tecnologia Zero Air Gap che rimuove l’aria tra il solido pannello e il modulo LCD per ridurre i riflessi e migliorare la leggibilità in pieno giorno. Zest 4 monta un potente processore quad-core da 1,3 GHz, mentre Zest 4G uno da 1 GHz così da mantenere buone prestazioni in ogni occasione, insieme a temperature mai troppo alte, anche nel periodo estivo. Entrambi i dispositivi arriveranno con Android 6.0 installato così da permettere un grande grado di personalizzazione e un’ottima autonomia della batteria, insieme alla fotocamera frontale da 5 Megapixel e quella posteriore da 8 Megapixel con autofocus ed obiettivo grandangolare per scatti sempre perfetti e facili da condividere con gli amici. Grazie ai sistemi DTS Sound Studio per il Liquid Zest e DTS HD Premium Sound per il Liquid Zest 4G, gli utenti potranno godere di una grande esperienza audio anche mentre sono in giro. L’audio ad alta risoluzione offre un suono realistico, più ampio che mai e con voci chiare per apprezzare l’alta qualità della musica ovunque nel mondo.
Acer Liquid Zest 4 sarà disponibile a partire da Aprile al prezzo di 109 €, mentre Zest 4 G sarà disponibile a partire da Maggio al prezzo di 149 €.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…