Toshiba Europe GmbH ha da poco annunciato l’aggiornamento dei laptop appartenenti alla serie Z con gli ormai famosissimi processori Intel Skylake di sesta generazione. Ogni uomo d’affari conosce molto bene questi specifici modelli offerti da Toshiba e sa che essi offrono modelli di varie dimensioni per migliorare portabilità e flessibilità nell’utilizzo giornaliero. Grazie all’implementazione dei nuovissimi Intel Skylake, le prestazione aumentano, le temperature si abbassano, ma il feeling premium a cui Toshiba ci ha abituato rimane sempre lo stesso.
Portégé Z20t-C da 31,75 cm (12,5”), Portégé Z30-C da 33,8 cm (13,3”), Tecra Z40-C da 35,6 cm (14”) e Tecra Z50-C da 39,6 cm (15,6”) sono i modelli offerti dalla serie Z che potranno usufruire al massimo delle funzionalità di Windows 10 senza rinunciare alle prestazioni, come Cortana, l’assistente vocale di Microsoft che potrà aiutarvi a cercare quel determinato contratto o file col solo ausilio della vostra voce.
Portégé Z20t-C possiede un’autonomia della batteria superiore alla serie precedente di ben 4 volte grazie all’ottimizzazione dei processori Skylake che permettono di lavorare lontano dalla scrivania per quasi 19 ore di fila. Utilizzabile come Ultrabook e come tablet, questo dispositivo è provvisto di una fulminea porta USB 3.1 Type-C Gen 1 che permette lo scambio di dati di grandi dimensioni a velocità mai sperimentate prima.
Portégé Z30-C oltre a possedere, anch’esso, le nuove CPU Intel, riesce ad arrivare ad un autonomia di circa 16 ore senza stop ed è l’ideale per i business men che viaggiano molto poiché offre grandi prestazioni e portabilità senza pari.
Tecra Z40-C è l’esempio perfetto di equilibrio tra mobilità e produttività. Col suo schermo da 14″ in risoluzione Full HD, la produttività ne giova sia in bellezza estetica che in flessibilità e dinamicità lavorativa grazie alle impressionanti 15 ore di autonomia della batteria.
Tecra Z50-C è il laptop definitivo progettato per svolgere diversi tipi di attività grazie al suo ampio schermo, ideale per compiere operazioni su fogli di calcolo. Dotato di 4 porte USB 3.0, un lettore ottico opzionale integrato, funzionalità di doppio puntamento e tastiera retroilluminata integrata è l’ideale per lavorare fino a tarda notte o in ambienti poco illuminati.
Non c’è che dire, Toshiba riesce a migliorare l’autonomia dei propri device grazie alle nuove CPU Skylake, cosa che reputavamo quasi impossibile, visti i risultati della serie precedente. Purtroppo, non abbiamo ancora dati relativi al prezzo di questi device in Italia, ma sappiamo per certo che saranno messi in vendita a partire dal primo trimestre del 2016 e noi non vediamo l’ora di mettere le mani su uno di loro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…