Può un phablet essere anche XXL? Certo, ma non solo questo perché LeTV Le Max Pro con il suo schermo da ben 6.33 pollici di diagonale è anche il primo modello in assoluto ad avvalersi del tanto atteso nuovo processore Snapdragon 820 e di un lettore delle impronte digitali di tipo ultrasonico per una maggiore precisione e velocità di rilevamento. Andiamo dunque alla scoperta di questo ottimo cellulare intelligente di una delle società più da seguire perché più in crescita e sempre più sorprendenti.
AGGIORNAMENTO: il prezzo cinese sarà di circa 500 euro.
La scheda tecnica di LeTV Le Max Pro parte inevitabilmente dalla primizia che porta in grembo ossia il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820, che nessun altro ancora può offrire. Il nuovo processore è affiancato da ben 4GB di memoria Ram e da una memoria interna da 32, 64 oppure 128GB non chiaro se espandibili. Come detto, la diagonale di schermo è piuttosto generosa, nello specifico parliamo di un 6.33 pollici a risoluzione QHD (ossia 1.440 x 2.560 pixel per una densità di 464ppi, pixel per pollice quadrato) e una doppia fotocamera da 21 megapixel sul retro e sembra da 4 megapixel Ultrapixel sul fronte.
LeTV Le Max Pro si avvale anche del velocissimo modulo LTE Cat.12 a 600 Mbps disponibile solo con pochi operatori, Wi-Fi ad (per trasferimenti fino a 4,6 Gbps), Bluetooth, GPS, NFC, una capace batteria da 3.400 mAh con tecnologia di ricarica veloce Quick Charge 2.0 di penultima generazione e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Completano il quadro il lettore di impronte digitali ultrasonico molto veloce e preciso e porta USB Type-C. Quale sarà il prezzo di vendita di questo straordinario mostro? Sarà molto curioso scoprirlo. Aggiornamento: sarà di 500 euro in patria.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…