Acer Liquid X2, il nuovo smartphone dotato di tre SIM, arriverà durante il mese di Gennaio. Presentato appena prima dell’estate in un evento apposito a New York, Acer Liquid X2 è un dispositivo estremamente interessante, non solo per le specifiche tecniche, ma grazie al supporto per 3 schede SIM. Andiamo a scoprire più in dettaglio le caratteristiche tecniche e molto altro ancora sul nuovo Liquid X2 di Acer.
Sono tanti gli smartphone dual-SIM in commercio, ma fino ad oggi non era mai stato proposto sul mercato uno smartphone di tre SIM. Acer Liquid X2 è un dispositivo dotato di display da 5,5 pollici Full HD, processore Mediatek dotato di architettura a 64 GB abbinato a 3GB di memoria RAM e, inoltre, 32GB di memoria interna. La scocca è realizzata in un misto tra metallo e plastica e al suo interno troviamo una batteria con capacità pari a 4000 mAh.
Per quanto riguarda la parte multimediale, Acer Liquid X2 è dotato di fotocamera posteriore e fotocamera frontale, entrambe con sensore da 13 megapixel con apertura f/1.8. All’interno di Acer Liquid X2 troviamo il supporto al 4G, 3G, connettività Bluetooth e Wi-Fi.
Acer Liquid X2 è il dispositivo ideale per tutti coloro che viaggiano in tutto il mondo e desiderano avere più di una SIM a propria disposizione. Se il sistema dual-SIM permette di suddividere la vita personale da quella lavorativa, il sistema Tri-SIM permette di aggiungere un ulteriore numero di telefono.
Non solo, Acer ha sviluppata un’ampia gamma di cover denominate Quick Touch Flip. Quest’ultime permettono di visualizzare le informazioni fondamentali quali ora, data e livello di carica. Una soluzione interessante che è già stata adottata anche da altre aziende come HTC o Samsung. Il prezzo di vendita di Acer Liquid X2, invece, è ancora ignoto, mentre verrà reso disponibile sul mercato durante il mese di gennaio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…