La promozione natalizia di TIM per il 2015 si chiama Carta Natale SuperGiga 4G e mette a disposizione un totale di 5GB di traffico Internet mobile 4G/LTE da consumare entro 90 giorni da quando si è effettuata l’attivazione e costa 9 euro che si pagano una volta sola. Si potrà dunque richiedere per avere questo pacchetto che va ad aggiungersi al traffico dati normalmente a disposizione a seconda del proprio piano, è compatibile con tutte le ricaricabili TIM. C’è anche una versione per i tablet, scopriamo tutto.
Si può anche attivare infatti SuperGiga 4G di TIM con 20 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE sempre da consumare entro 90 giorni dall’attivazione con un costo di 19 euro una tantum, mentre a 59 euro una tantum si avrà la versione 20 GIGA con incluso anche un Modem 4G Wi-Fi. Cosa succede se si esaurisce il traffico dati prima dei 90 giorni e non si hanno altre promozioni Internet attive? Si può continuare a navigare al prezzo di 3 euro per 1GB aggiuntivo, per un massimo di tre volte, terminate le quali non si potrà più navigare fino a nuova attivazione di offerta.
Al termine dei tre mesi si potrà accedere a 1 GB a un prezzo di 5 euro ogni 4 settimane con l’Opzione 1 GB LTE per la SuperGiga 5 GB, 5 GB a 10 euro ogni 4 settimane con l’offerta Internet 5 GB 4G e con SuperGiga 20 GB. C’è da aggiungere che l’offerta consente di poter sfruttare uno dei servizi TIM come TIMvision, TIMmusic, TIMreading con la rivista Elle, TIMgames e Serie A TIM senza andare a intaccare il totale del pacchetto a disposizione. Come attivare? Chiamando il numero gratuito 40916, online dall’Area Clienti TIM 119, telefonando gratuitamente al Servizio Assistenza Clienti TIM 119 oppure, da tablet, su timinternet.it.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…