Samsung+Galaxy+S6+Edge+Plus%3A+la+versione+Titanium+Silver
tecnocinoit
/2015/11/articolo/samsung-galaxy-s6-edge-plus/68901/amp/
Categories: MobileSamsungShopping

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: la versione Titanium Silver

Samsung ci ha decisamente stupito con S6 Edge + e Note 5 e ha deciso di farlo ancora con Galaxy S6 Edge + Titanium Silver. Uno dei dispositivi che ha rivoluzionato l’estetica degli smartphone odierni ha deciso di rinnovarsi ancora una volta cambiando i propri colori e puntando ad un target di pubblico ben preciso: uomini d’affari che vogliono apparire sempre al top o utenti ai quali piace possedere un device tanto prestante quanto bello alla vista. Sappiamo che, in fondo, “anche l’occhio vuole la propria parte”, ma Galaxy S6 Edge + non differisce dalla “versione base” solo per il colore, ma presenta anche un’offerta che farà la differenza nella scelta del vostro prossimo terminale. Andiamo a vederlo più nel dettaglio.

Acquista Samsung Galaxy S6 Edge Plus su AMAZON!

Il device si presenta, dal punto di vista tecnico, con le caratteristiche ben conosciute ed apprezzate di S6 Edge + e Note 5: processore Exynos 7420 ( Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 2.1 GHz Cortex-A57), display Super AMOLED da 5.7 pollici in risoluzione 2K QHD ( 2560 x 1440 pixel), 4 GB di RAM LPDDR4 e fotocamera posteriore da 16 Megapixel con possibilità di riprendere video in 4K a 30 FPS. Con questo terminale, non avrete problemi né di prestazioni né di surriscaldamento, data l’enorme ottimizzazione del processore da parte di Samsung, e potrete immortalare i vostri momenti migliori grazie ad una delle migliori fotocamere in circolazione.

La versione Titanium Silver è la ciliegina sulla torta che va ad abbellire ulteriormente un prodotto valido ed esteticamente al top; Samsung ha, inoltre, dato il via ad una promozione partita con il lancio del nuovo Titanium Silver ed estesa, poi, a tutti i dispositivi S6 Edge +: fino al 31 Dicembre 2015, acquistando uno di questi device, sarà possibile usufruire di 3 mesi di abbonamento gratuito per Netflix in HD.

Quale modo migliore di guardare le vostre serie preferite se non su uno dei migliori display presenti sul mercato? Grazie alla superba qualità dalla tecnologia Quad HD Super AMOLED, alla funzionalità di ricarica rapida e all’ Audio Ultra High Quality, che garantisce un’elevata qualità del suono, sarà come essere all’interno di una scena e sarete voi a deciderne la durata.

Samsung Galaxy S6 Edge + Titanium Silver sarà disponibile in Italia da metà Novembre, al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB. Crediamo che questo non sia un device per tutti: sappiamo benissimo che “la qualità costa” e siamo d’accordo, per cui consigliamo questo prodotto agli utenti che vogliono davvero il top del top per quanto riguarda prestazioni, estetica e versatilità in uno smartphone. L’abbonamento a Netflix per 3 mesi, inoltre, non fa altro che aumentare il valore totale del pacchetto.

Gianmaria Della Paolera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago