PES+2016%3A+Euro+2016+in+versione+gratuita
tecnocinoit
/2015/11/articolo/pes-2016-euro-2016-in-versione-gratuita/69525/amp/

PES 2016: Euro 2016 in versione gratuita

I possessori di PES 2016 riceveranno Euro 2016 gratis; Konami riesce a darci ancora qualche bella notizia. Nonostante siano momenti davvero difficili per il publisher nipponico, a causa della vicenda Metal Gear Solid V ( ebbene si, ci sono delle ripercussioni tutt’oggi a 2 mesi di distanza dall’accaduto), Konami decide di premiare la pazienza dei fan della serie offrendo loro un contenuto aggiuntivo del tutto gratuito, e che contenuto: gli Europei di Calcio sono ormai un evento atteso dagli appassionati dello sport in generale, ma soprattutto dai fan della serie PES, in quanto, in questo contenuto aggiuntivo, sono sempre state introdotte trovate simpatiche per rendere il gioco meno monotono.

Erik Bladinieres, Football & Alliances Director: “Il team PES Production apprezza davvero il supporto dei fan, per questo ha deciso di ricompensare la loro lealtà e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia. Il prossimo Data Pack è previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre. Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli.”

Come ultima dichiarazione, dopo l’annuncio delle implementazioni che saranno apportate al gioco completo, Bladinieres rassicura i fan promettendo che il supporto al gioco non finirà ed annunciando ciò che tutti stavano aspettando: “Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l’importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco“.

Sappiamo benissimo che sviluppare un gioco non sia un’impresa affatto semplice, soprattutto se si tratta di giochi del calibro di PES, il quale dovrà sopportare la spietata concorrenza di Electronic Arts col suo famosissimo Fifa. Speriamo che i problemi per il team di Konami siano finiti e che riescano a donarci un gioco con la G maiuscola, degno del grande nome che porta l’intero franchise e che, specialmente per la versione Pc, non persistano i problemi che sembrano aver ormai preso dimora da qualche tempo a questa parte in questa versione del gioco. Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete stanchi di sentir parlare solo di Fifa? Gradireste vedere un po’ più di concorrenza? Fateci sapere la vostra, fan di PES.

Gianmaria Della Paolera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago