I migliori smartphone low-cost per Natale 2015 hanno poco da invidiare ai più blasonati top di gamma: schermo in alta definizione, fotocamere anche da da 8 MP, batterie capienti, processori quad-core oppure octa-core. Trovando il giusto compromesso, ogni utenti può trovare il dispositivo perfetto spulciando nel catalogo Android e Windows Phone. Gli iPhone di Apple sono stati ovviamente esclusi poiché non si possono trovare smartphone di Cupertino sotto i 200 euro. Andiamo a scoprire i migliori cinque che abbiamo selezionato.
LG Spirit 4G punta su un’estetica davvero molto curata per un dispositivo low-cost, grazie al profilo leggermente curvo. Come da nome, punta sulla connessione 4G e offre una scheda competitiva con uno schermo touchscreen da 4.7 pollici a risoluzione HD, processore veloce (quadcore 1.2GHz) e fotocamera da 8 megapixel.
XIAOMI Redmi Note 2 è la dimostrazione che ci può essere anche un octa-core nella lista dei low-cost economici sotto i 200 euro per Natale 2015. Il terminale è dotato di un ampio schermo da 5.5 pollici Full HD, appunto processore octa-core da 2.0GHz con 2GB di Ram, memoria da 16GB e connessione veloce LTE.
Acquista XIAOMI Redmi Note 2 su Amazon
Microsoft Lumia 640 offre un ampio schermo touchscreen, un processore rapido e guizzante grazie a un buon quantitativo di RAM, una fotocamera più che soddisfacente e una batteria che arriva senza problemi a fine giornata.
Chi ha detto che non può esserci un phablet in lista? Con Meizu M2 Note si avrà uno schermo con diagonale da 5.5 pollici Full HD, una connessione veloce 4G LTE, memoria da 16GB, capacità dual sim e una fotocamera da 13 megapixel. Mica male per un dispositivo sotto i 200 euro.
Acquista Meizu M2 Note su Amazon
HUAWEI ASCEND G7 è un ottimo modello che si trova appena sotto i 200 euro (199 euro per la precisione) e che si avvale di una scheda tecnica solida con sistema operativo Android 4.4 Kitkat, processore Quad Core Qualcomm MSM8916, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. C’è anche l’NFC.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…