Estate calda per il Mercato Mobile e Samsung non si è tirata indietro e il suo ultimo modello, il Samsung Galaxy S6, è il top di gamma e non solo per il mondo della società sudcoreana. Alcuni degli ultimi test lo erigerebbero il migliore del lotto dei top class moderni, dopo che è stato messo a confronto con altri smartphone della medesima categoria come LG G4, iPhone 6, HTC One M9, Motorola Nexus 6 e Asus ZenFone 2, ma il Galaxy S6 è risultato sempre vincente nella maggior parte dei test eseguiti. Scopriamone di più.
Naturalmente non è tutto oro quello che luccica e qualche votazione negativa l’ha ricevuta, ad esempio nel caricamento dell’applicazioni per la fotografia e in altri benchmark. Nonostante questo il Galaxy S6 è risultato uno dei migliori smartphone attualmente sul mercato. Quindi da questo test il Galaxy S6 è risultato il veloce smartphone, ma quali sono stati questi test? Sono stati eseguiti 9 test che hanno spremuto per bene gli smartphone esaminati. Alcuni di questi test sono stati: il caricamento di un file pesante in formato PDF, gestione applicazione della fotocamera, il frame rate durante l’esecuzione del gioco Asphalt 8 e questi sono solo alcuni dei test che hanno dovuto superare.
Sei primi posti su nove non è male come risultato risultato completamente opposto per il Google Nexus 6 che non ottiene neanche un primo posto, anzi su nove test ha fatto quattro sesti posti e poi quinti e quarto posto. Quindi possiamo dire che la prova tecnica il Samsung Galaxy S6 l’ha superata pienamente, ma riuscirà a superare anche la prova mercato o verrà battuto sempre dal solito Apple iPhone? Tu cosa ne pensi? Lascia il tuo parere nei commenti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…