Honor 4X è in uscita sul mercato italiano partendo in esclusiva da Amazon per un prezzo interessante di 199,99€ che lo rende uno dei migliori dispositivi della propria fascia per performance/costo grazie a una scheda tecnica completa e moderna. Basti ad esempio citare il processore che è un octa-core con tecnologia a 64bit oppure alla fotocamera posteriore che è da 13 megapixel o ancora la connettività 4G LTE per navigare ad alta velocità sul web. Peccato solo per la risoluzione HD del grande schermo da 5.5 pollici. Ad ogni modo scopriamo di più su questo interessante phablet che è anche dual SIM.
In uscita in questi giorni in Italia, Honor 4X è uno dei migliori smartphone dal prezzo sotto i 200 euro, è difficile trovare di meglio attualmente. E, in questo senso, la risoluzione HD (1280×720 pixel) del display di grandi dimensioni da 5.5 pollici può anche farsi perdonare dato che in qualche modo si doveva pur contenere i costi di produzione; ha una densità di 267 pixel per pollici. Esteticamente molto curato, offre un design elegante e semplice oltre che modaiolo col suo profilo ultra-sottile con scocca in metallo diamante con effetto metallizzato. Misura 152.9 x 77.2 x 8.65 mm per un peso di 170 grammi. Notevole il processore a 64-bit (con prestazioni +40% rispetto ai 32 bit) octa core da 1.2 GHz a basso consumo accompagnato da 2GB di memoria Ram, mentre la memoria interna è da 8GB espandibile di ulteriori 32GB via microSD. La connettività è 4G LTE per connettersi ad alta velocità dove disponibile, c’è una fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte. Tra le opzioni di scatto c’è quello veloce e di ri-focus oppure per selfie beauty. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria Emui 3.0. Infine, eccellente la batteria da 3000mAh. Ecco il riepilogo della scheda:
Il prezzo di vendita è di 199.99 euro si può trovare in esclusiva su Amazon e poi si potrà trovare anche presso tutti i migliori negozi online e offline, fisici. Un modello molto interessante, a presto per la recensione.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…