Questo è un periodo molto caldo per il mondo della tecnologia in particolare per i produttori di device mobili, le varie case produttrici stanno lanciando i loro nuovi prodotti altamente tecnologici. Oggi andiamo a vedere il nuovo gioiello della Sony il Tablet Xperia Z4 che da molti è stato definito come un incrocio tra il vecchio tablet Xperia Z2 (che aveva uno schermo da 10 pollici) e il tablet Xperia Z3 Compact. Questo nuovo tablet della Sony ha tutto quello che si può desiderare da questa tipologia di prodotto: Design, Potenza e buona Autonomia.
Prima di iniziare a parlare più in dettaglio di questo prodotto andiamo a vedere la scheda tecnica:
Come potete leggere dalla scheda tecnica stiamo parlando di un prodotto di fascia alta che combina potenza e design, un tablet sottile e leggero comodo da portare sempre dietro e inoltre non trascura, quello che per molti device di questa categoria è stato il vero Tallone di Achille, l’autonomia che è molto buona se non ottima vista la potenza erogata da questo tablet.
La Sony ha dichiarato che questo tablet riesce a raggiungere le 17 ore di riproduzione video e che monta audio High-Res che rendere il Sony Xperia Z4 un vero e proprio studio di registrazione grazie anche alla tecnologia DSEE HXTM che permette di eliminare il rumore di fondo ottenendo così un audio più pulito.
La Sony, con questo dispositivo, ha voluto riservare particolare attenzione all’audio (giustamente) fornendo questo tablet del codec LDACTM che migliora l’ascolto della musica trasmessa via Wireless
La Sony mette a disposizione degli accessori che possono trasformare il Sony Xperia Z4 i un vero e proprio computer portatile, ad esempio la tastiera bluetooth che si collega con una docking station (adatta proprio per questo tablet) che ha anche l’uscita per collegare una stampante e/o un proiettore, insomma un tablet che in pochi secondi si trasforma in un computer da ufficio.
Se poi utilizzi anche un servizio cloud hai risolto anche il problema per l’archiviazione dati. Il tablet Sony Xperia Z4 sarà disponibile da giugno 2015 in tutte le sue varianti, invece per quanto riguarda il prezzo ancora non ci sono comunicazioni ufficiali.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…