LG Joy è il più economico del lotto di smartphone Android che LG ha presentato in occasione del Mobile World Congress 2015 in corso a Barcellona. Abbiamo realizzato una breve anteprima di questo terminale che monta uno schermo di piccole dimensioni – 4 pollici – e una scheda tecnica completa seppur entry. Sarà in uscita con il sistema operativo Android KitKat (unico a non aver Lollipop fuori dalla scatola) nel secondo trimestre del 2015. Scopriamo le specifiche.
LG Joy monta un display da 4.0 pollici di diagonale a risoluzione WVGA, è governato da un buon processore da 1.2GHz Dual-Core con 512MB di Ram, supporta una memoria interna da 4GB espandibile via microSD, c’è una fotocamera da 5 megapixel sul retro e VGA sul fronte, le dimensioni sono di 122.7 x 64.0 x 11.9mm, si trova una batteria da 1900mAh e infine una connettività HSPA + da 21Mbps. Riassumiamo tutte le specifiche:
Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato ma dovrebbe essere di circa poco più di 100 euro se non addirittura qualcosa sotto questa barriera. Uscirà nel corso del terzo trimestre 2015.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…