iPhone 6 è uno degli smartphone più venduti al mondo. E’ normale, quindi, che moltissime foto che vengono scattate ogni giorno provengano da iPhone per la maggior parte. Meno ovvio, invece, è la magnificienza di alcune delle immagini immortalate in tutto il mondo usando semplicemente il top di gamma di Apple, le app di terze parti come Instagram o VSO Cam e la propria creatività. Viaggiamo intorno al mondo.
iPhone 6 integra una fotocamera da 8 MP con sensore Sony. Nonostante vada controcorrente rispetto agli altri top di gamma (Lumia 930 ha una fotocamera da 20 MP, Galaxy S6 da 16 MP e HTC One M9 da 20 MP, per esempio) è considerata tra le migliori grazie alla rapidità di scatto, all’interfaccia facile da maneggiare e alla qualità finale di foto e video. Apple raccoglie le migliori foto di tutto il mondo scattate proprio con iPhone 6 e poi rimaneggiate con Instagram oppure con altri applicazioni mobile disponibili sull’App Store, grazie a cui aggiungere filtri in bianco e nero o ritagliare l’immagine.
Abbiamo raccolto alcune delle foto più interessanti provenienti da tante parti del mondo: Nuova Zelanda, Stati Uniti, Cina, Thailandia. Un viaggio del mondo attraverso la lente dell’Apple iPhone 6.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…