GTA+V+Online%3A+finalmente+le+rapine+con+i+Colpi+Online
tecnocinoit
/2015/02/articolo/gta-v-online-finalmente-le-rapine-con-i-colpi-online/59477/amp/
Categories: GTA 5Videogiochi

GTA V Online: finalmente le rapine con i Colpi Online

GTA V uscirà in ritardo (di nuovo) per PC. Rockstar Games ha fatto slittare la data di uscita dal 24 marzo al 14 aprile chiedendo “ancora un altro po’ di tempo” ai giocatori in fervente attesa. Serve tempo per correggere gli ultimi errori del codice affinché sia il gioco base che il nuovo DLC Colpi Online siano perfetti su PC come su console. Insieme al rinvio della versione PC, infatti, Rockstar ha annunciato l’arrivo dell’espansione Colpi Online, ossia le rapine, dal 10 di marzo.

Ancora spiacevoli notizie per i giocatori PC in attesa di giocare a GTA V. Rockstar Games ha infatti comunicato che, per l’ennesima volta, la versione per PC è stata posticipata di qualche settimana. Dapprima prevista per gennaio e poi rinviata al 24 marzo, GTA V su PC sarà ora disponibile dal 14 aprile. Un ulteriore ritardo che si può spiegare con la volontà della casa di sviluppo di limare ogni possibile bug e di far sì che al lancio il gioco sia il più pulito possibile. “Ci scusiamo con i giocatori PC di tutto il mondo che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul gioco, ma ci serve ancora un altro po’ di tempo per assicurarci che la qualità del gioco rimanga eccelsa e che l’esperienza di gioco di GTA Online e i colpi siano pronti dal primo giorno dell’uscita su PC” ha fatto sapere Rockstar Games.

Per allietare i giocatori, il team ha anche comunicato che dal 10 marzo sarà lanciato il contenuto aggiuntivo Colpi Online. Verranno introdotte le rapine, da giocare in cooperative per 4 giocatori in varie parti di Los Santos e di Blaine County. Si tratta di un’altra attesissima modalità di gioco, per cui Rockstar ha fatto attendere più del dovuto. “Sappiamo che avete aspettato e apprezziamo la vostra pazienza”. Maggiori dettagli riguardo le “nuove funzioni che verranno introdotte” saranno divulgati nelle prossime due settimane prima del lancio dell’espansione, che riguarderà GTA Online. Questa espansione verrà distribuita per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One e sarà disponibile al lancio per PC.

Tornando a GTA V per PC, Rockstar Games ha voluto sottolineare che quella per PC sarà l’esperienza “tecnicamente e graficamente” migliore, “ottimizzata per supportare diverse configurazioni hardware (specifiche di sistema)”. Tra le caratteristiche grafiche elencate dalla casa di sviluppo, troviamo: un maggior livello di dettaglio, un maggior numero di opzioni di configurazione e il supporto per la definizione ultra HD, oltre al nuovo, potentissimo Editor Rockstar per registrare o mettere in scena situazioni di gioco e creare originali video personalizzati.

Massimiliano Di Marco

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago