Microsoft ha preparato due sfiziose versioni dei suoi smartphone Lumia 830 e Lumia 930 dotati di una speciale colorazione dorata: in realtà non si tratta di una colorazione che copre completamente la superficie del dispositivo, ma solamente il suo bordo. Una scelta più elegante e meno pacchiana, che trova la nostra approvazione. I due modelli con speciale verniciatura si chiameranno Lumia 830 Gold e Lumia 930 Gold e ovviamente non cambierà di una virgola la scheda tecnica interna né le caratteristiche. Saranno resi disponibili all’acquisto anche sul territorio italiano e europeo, scopriamone di più.
L’oro tira sempre, sia come prezioso sia soprattutto come colorazione. Ci sono modelli di smartphone molto costosi perché ricoperti di metallo prezioso che però risultano pesanti non soltanto al tatto e alla bilancia, ma anche esteticamente parlando. I nuovi Lumia 830 e 930 Gold sono invece più aggraziati, dato che la banda dorata coinvolge solamente il bordo con profilo di alluminio che funziona anche da antenna. È d’uopo sottolineare che non si tratta di vero e proprio oro, ma dell’anodizzazione del metallo. L’altra sfumatura, a contrasto, è nera o bianca. Non cambia di una virgola la scheda tecnica, scopriamola per entrambi.
Lumia 830 Gold supporta il sistema operativo Windows Phone 8.1, SoC Snapdragon 400 (quad-core 1,2GHz) e 1GB di RAM, connettività veloce LTE 4G, display con diagonale da 5 pollici a risoluzione 720p, fotocamera posteriore con sensore BSI Pureview da 1/3,4 pollici e risoluzione 10 megapixel con ottica Zeiss 26mm f/2,2, stabilizzazione ottica e flash LED, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera frontale e chip NFC.
[veedioplatform code=”30d7c4169a9d43723c18e4ccc23d63b7″]
Le caratteristiche tecniche di Nokia Lumia 930 sono di alto range grazie al sistema operativo Windows Phone 8.1, un processore Snapdragon 800 quad-core da 2.2 Ghz con 2 GB di RAM, sul retro c’è la fotocamera frontale da 20 megapixel con stabilizzatore ottico e videorecording Full HD, non manca il sensore frontale, all’interno troviamo la memoria interna da 32 GB non espandibile via microSD, una batteria da 2420 mAh che è possibile ricaricare anche con la stazione wireless Qi, Bluetooth, GPS, NFC, connessione LTE, quattro microfoni Rich Audio con registrazione stereofonica direzionale.
I prezzi dovrebbero rimanere rispettivamente di 399 e 499 euro per Lumia 830 e Lumia 930.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…