In cerca di un tablet che unisca tempo libero, amicizie, studio e lavoro senza tralasciare il divertimento? Per questo c’è iKonia Jarvis 7.1 presentato da poco dall’azienda. Si tratta del primo tablet dual SIM in assoluto progettato da iKonia e a crearlo è stato un gruppo di esperti, i quali hanno pensato bene di creare un design che potesse accompagnare gli utilizzatori in qualsiasi momento della giornata. La cura per Jarvis 7.1 è ai massimi livelli, sia sull’aspetto estetico che su quello tecnico, con l’attenzione ai dettagli più particolari. Sulla prima immagine ufficiale rilasciata dal costruttore viene messo in evidenza il confronto tra un drone e la natura che si guardano: queste realtà diverse tra loro coabitano insieme per far capire il concetto secondo il quale due SIM lavorano in simbiosi in un unico device.
iKonia Jarvis 7.1 è dotato di un display IPS LCD da 7 pollici con risoluzione 1024×600 pixel, il che lo rende facile da portare con sé e molto pratico, nonché alquanto resistente considerando che dispone di un rivestimento in metallo. La memoria interna del tablet dual SIM è di 8GB, ma può essere estesa senza problemi grazie all’apposita slot per microSD. Non mancano funzionalità come la doppia fotocamera (quella posteriore è da 2 megapixel, mentre quella frontale è da 0.3 megapixel) e sono presenti anche le seguenti connettività: Wi-Fi, Bluetooth e 3G dual SIM. La porta microUSB consente ad iKonia Jarvis 7.1 di collegarsi ad altri dispositivi, mentre a livello di processore parliamo di un dual-core con sistema operativo Android. Le dimensioni di Jarvis sono di 188x108x9.2 mm per un peso complessivo pari a 291 gr. La capacità della batteria di iKonia Jarvis 7.1 è di 2800 mAh.
Ufficialmente, il produttore iKonia non è presente nei nostri negozi elettronici, ma ad importarlo in Italia c’è la ditta Il Triangolo SpA presente nel nostro paese. Per maggiori informazioni su iKonia Jarvis 7.1 e altri prodotti del marchio, consigliamo di consultare il sito ufficiale ikoniaeurope.it. Il tablet dual SIM è disponibile ad un prezzo che si aggira sui 100 euro.
Android dual sim e tablet dual OS per Viewsonic
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…