Gli smartphone di lusso avranno un altro esponente marchiato Lamborghini. Ci stiamo riferendo a 88 Tauri, che sarà il prossimo dispositivo mobile prodotto dalla società italica e destinato al pubblico dedito agli accessori tecnologici lussuosi. Lamborghini non intende infatti rivolgersi al pubblico più generico, bensì a coloro interessati e disposti a spendere migliaia di euro per un oggetto disegnato con eleganza.
Lamborghini 88 Tauri sarà il prossimo smartphone realizzato dal celebre marchio bolognese. Non si tratta di uno smartphone qualunque. Lamborghini non ha voluto allinearsi a Samsung, LG e Apple, piuttosto a Vertu e Savelli, altri marchi del lusso tecnologico. Sì, perché considerato Antares, smartphone realizzato da Lamborghini, il prezzo di 88 Tauri avrà almeno tre zeri. Costerà migliaia di euro, magari allo stesso prezzo del fratello Antares: 3.000 euro. Non perché l’hardware sia diverso da quello che integrano i tradizionali produttori; sono i materiali, il design e soprattutto il marchio a fare di questo smartphone un oggetto non comune nel mondo dell’elettronica di consumo.
Lamborghini 88 Tauri, non ancora ufficialmente annunciato dall’azienda motoristica italiana, include il meglio attualmente disponibile: schermo Full HD da 5 pollici con multi-touch a 10 punti e strato anti-impronte; processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 20 MP e frontale da 8 MP, perfetta per i selfie. Inoltre, il Lamborghini 88 Tauri avrà una batteria da 3.400 mAh e Android 4.4.4 KitKat. Infine, sarà il primo smartphone a usufruire del Dual SIM Dual Active, ossia della possibilità di mantenere attive nello stesso momento due SIM, così da poter ricevere le notifiche da due diversi numeri senza dover cambiare tra una SIM e l’altra dalle impostazioni.
Ovviamente, come già detto, Lamborghini 88 Tauri avrà un pubblico più di nicchia, quello dedicato al lusso. Toglietevi dalla mente l’idea di vedere questo smartphone nei negozi di elettronica: 88 Tauri sarà probabilmente venduto in selezionate gioiellerie di tutto il mondo oltre che negli showfloor Lamborghini.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…