Wakie%3A+fatevi+svegliare+da+uno+sconosciuto
tecnocinoit
/2014/09/articolo/wakie-fatevi-svegliare-da-uno-sconosciuto/53969/amp/

Wakie: fatevi svegliare da uno sconosciuto

Al primo posto delle applicazioni strane che diventeranno – forse un giorno – degli standard della telefonia, c’è Wakie. Questa app molto particolare riprende due concetti che funzionano a meraviglia: da una parte fa da applicazione per il risveglio, dall’altra è dedicata anche agli incontri. Wakie fonde questi due concetti per ottenere un’app di incontri che funziona solo al risveglio. Proprio come un vero e proprio Tinder del mattino, Wakie vi consente di ricevere una chiamata da parte di uno o di una sconosciuto/a all’orario che avete prestabilito prima di addormentarvi. E ciò che le conferisce il suo aspetto da applicazione per incontri, è che Wakie prova a mettervi in contatto con qualcuno della stessa età e del sesso opposto.

Ovviamente, niente obbliga gli utilizzatori del’app a corteggiarsi e lo spirito divertente di Wakie può anche bastare per alcuni. Bisogna anche sapere che se nessuno può o vuole svegliarvi, Wakie si prenderà l’incarico di farlo, proprio come lo farebbe una sveglia classica. Gli utilizzatori dell’applicazione vengono tra l’altro suddivisi in due categorie: Sleepyheads e Wakies. Ma niente è prefissato, potrete benissimo essere svegliati o essere la sveglia. Tra l’altro, un sistema di apprezzamento “Cool” o “So-so” vi permette di distinguere le sveglie dalle migliori a quelle meno raccomandabili.

Coloro ai quali non dispiace farsi una chiacchierata amichevole di prima mattina troveranno pane per i loro denti. In ogni caso, l’applicazione ha un certo potenziale e non sarà proprio una sorpresa il fatto che incontra un grande successo a livello mondiale. In questo preciso istante, è disponibile solamente in alcuni paesi. Può essere scaricata direttamente dall’Italia, ma solamente su device specifici, anche se non è ancora utilizzabile. I team lavorativi di Wakie hanno garantito che la disponibilità dell’app sarà prossimamente estesa anche ad altri numerosi mercati. E voi, preferite essere svegliati da una voce sconosciuta oppure siete abituati ad un risveglio tranquillo e lento. O, ancora meglio, preferite rimanere indisturbati nel letto?

Umberto Sanna

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago