Oggi 26 settembre è il giorno di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia: anche con TIM debuttano i due nuovi melafonini che si potranno acquistare certo nella modalità sbloccata dunque senza contratto, ma anche e soprattutto con promozioni e tariffe dedicate sia per abbonamenti sia per ricaricabili. Dopo una settimana dal debutto negli USA e nel resto dei paesi considerati “top” dalla società californiana, il nuovo modello arriva anche da noi nelle sue due versioni. Verosimilmente sarà difficile acquistarlo nei primi giorni, ma successivamente nelle prossime settimane la situazione dovrebbe stabilizzarsi per poterlo comprare più agevolmente sia nei negozi fisici sia online. Scopriamo tutto.
Sarà possibile acquistare iPhone 6 e iPhone 6 Plus sia in abbonamento sia in ricaricabile. Partendo dai primi, c’è la possibilità di sfruttare TIM Special Unlimited che mette sul piatto il nuovo iPhone 6 con memoria da 16GB senza pagare alcun anticipo e con sovrapprezzo in 30 rate mensili da 10 euro ciascuna per passare a 15 euro per e 30 rate mensili per iPhone 6 da 64GB oppure iPhone 6 Plus da 16GB e infine un anticipo di 99 euro e 30 rate da 15 euro per iPhone 6 con memoria da 128GB e iPhone 6 Plus con memoria da 64GB. A queste somme si deve ovviamente aggiungere il costo del piano in sé che è di 49 euro al mese con minuti e SMS illimitati, 3GB di internet e pacchetto dati-voce per l’estero. Se si vuole sottoscrivere un piano ricaricabile, si deve pagare una somma di 99 euro con sovrapprezzo in 30 rate da 20 euro per iPhone 6 da 16GB o 25 euro per iPhone 6 da 64GB o iPhone 6 Plus da 16GB.
E chi è già cliente? Se si è già clienti TIM allora in abbonamento si può avere iPhone 6 da 16GB con un anticipo di 99 euro e 40 euro al mese per 30 mesi, in ricaricabile diventa 99 euro di anticipo e 30 rate da 45 euro. Insomma, è necessario notare che si tratta di sovrapprezzi e che non si tratta dei costi “crudi” del dispositivo che sarà inserito come parte del pacchetto da pagare ogni mese. Anche 3 Italia e Vodafone mettono in listino offerte e promozioni per i due nuovi iPhone, per prezzi che comunque sono sempre piuttosto alti e dispendiosi, mentre Wind non ha offerte se non il modello a costo pieno. A proposito di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ecco la scheda tecnica del primo:
[veedioplatform code=”c302e8a6e0d1a1faa50c59c85a06f0f2″]
E la scheda tecnica di iPhone 6 Plus alias il primo phablet di Apple.
E voi, quale siete intenzionati ad acquistare?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…