Ice+Bucket+Challenge%2C+i+video+pi%C3%B9+divertenti
tecnocinoit
/2014/09/articolo/ice-bucket-challenge-i-video-piu-divertenti/53739/amp/

Ice Bucket Challenge, i video più divertenti

Il fenomeno dell’Ice Bucket Challenge sarà ricordato come il tormentone dell’estate 2014, ma se le celebrità e le star hanno fatto staffetta per apparire i più originali/seducenti/seri/spiritosi possibili, c’è tutto un sottobosco di gente comune che non si è tirata indietro davanti all’obbligo di secchiarsi con l’acqua gelata. Per un motivo nobile: sensibilizzare l’attenzione pubblica sull’ALS, la Sclerosi Laterale Amiotrofica e donare un tot a piacere all’associazione ufficiale per la ricerca. I dati che arrivano a fine agosto confermano che c’è stato un netto aumento delle donazioni. Ovviamente non sono mancate le figuracce e i video fail clamorosi che sono stati condivisi e visualizzati milioni di volte, ecco quelli da non perdere.

Partiamo dalla nostra copertina, che potremmo ribattezzare come l’Ice Bucket Challenge più doloroso di sempre: se è vero come è vero che molti sono stati colpiti dai secchi stessi (se non addirittura da bidoni e simili), niente è nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che è capitato a questo ragazzo. Il genio voleva farsi rovesciare addosso un intero carico di acqua preso da una ruspa, ma non ha fatto i conti con la pala che è rovinosamente calata sul cranio del poveraccio. E poi, sì, è arrivata anche l’acqua.

L’amazzone disarcionata

[veedioplatform code=”3185a0a8d1e7c24acf79eb2cb7aa64b2″]

Applausi a scena aperta anche per questa amazzone che decide di tirarsi una secchiata d’acqua gelata in sella (anzi, senza sella) al proprio cavallo. Il quadrupede ovviamente non la prende molto bene e così si mette a galoppare cercando di farsi fuori lo scomodo ospite in groppa: obiettivo raggiunto dopo qualche secondo, con la ragazza che si spiaccica in modo scomposto.

Andrea Bocelli e il cane

[veedioplatform code=”9ee9f816d57dbe05395bc6e75aac3b7d”]

Non ce ne voglia il grande Bocelli, ma l’idea di secchiarsi con il cane tra le gambe non è proprio geniale. Dopo l’acuto tratto da Nessun Dorma con il “Vincerò” che riempie il video, il buon Andrea si rovescia addosso l’acqua gelata. Imperdibile la reazione dell’amico peloso che proprio non se l’aspettava, ma che mantiene pur un certo aplomb. Certo, scarta di lato e fugge dalle gambe, ma per fortuna senza ribaltare il padrone.

La compilation dei fail

[veedioplatform code=”094a866ddb5293d07c9a0d4a64d65369″]

Ultimo, ma non per importanza, la video-compilation con una raccolta completa di tutti i fail più clamorosi del web con un collage di filmati presi da Youtube e da Vine che mostrano quanto la stupidità umana possa raggiungere livelli eccelsi. C’è di tutto: rovesciatori che si auto-secchiano, contenitori pesantissimi che crollano sulla testa di ignari protagonisti girati di spalle, bambini vicini alla mutilazione e quasi-disastri vari.

RACCOLTA DI ICE BUCKET CHALLENGE FAMOSI

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago