HTC One M8 Champions League Edition è il nuovo smartphone a tiratura limitata e esclusiva che il produttore taiwanese in quanto sponsor della massima competizione europa ha prodotto e si prepara a diffondere sul mercato. Non sarà acquistabile nei negozi o online, ma si potrà ricevere unicamente partecipando a un concorso organizzato internamente che ne metterà in palio alcuni. Non è ancora chiaro, però, con quali modalità e in che quantità. Diventerà sicuramente un pezzo da collezione oltre che la prima versione speciale ufficiale di HTC One M8, un terminale apprezzato per stile e potenza. Cosa cambia dalla versione ufficiale? È solo una versione “cosmetica” con logo della Champions League e il contorno della coppa.
HTC One M8 Champions League Edition sarà dunque la novità per gli appassionati di calcio e di tecnologia. Non cambia nulla della scheda tecnica che conterà sempre su un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz con una Ram da 2GB, sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Sense 6.0, schermo touchscreen con diagonale da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con un pannello SLCD 3 con vetro Gorilla Glass 3 e una performante fotocamera con tecnologia Ultrapixel con sensore sempre da 4 megapixel (1/3.0″ , apertura f/2.0, dimensione dei pixel 2µm), più speciale sensore secondario per catturare foto doppie da modificare in tempo reale, fotocamera frontale da 5 megapixel, memoria interna con espansione via microSD, batteria è da 2600mAh per una autonomia standard infine GPS, Wi-fi, Bluetooth e NFC per dimensioni di 146.36 x 70.6 x 9.35 mm per 160 grammi.
[npgallery id=12185]
Ecco il riepilogo con tutte le info di One M8:
Un bella occasione per chi cerca un’edizione speciale, vi terremo informati per raccontarvi come fare per provare a vincerlo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…