Goclever+DVR+Extreme%3A+prezzo+e+scheda+della+actioncam
tecnocinoit
/2014/09/articolo/goclever-dvr-extreme-prezzo-e-scheda-della-actioncam/54339/amp/
Categories: Action camVideocamere

Goclever DVR Extreme: prezzo e scheda della actioncam

GOCLEVER ha annunciato la sua nuova action camera: DVR EXTREME WI-FI. Il dispositivo viene consigliato a “chi ama sport estremi o attività a diretto contatto con la natura”. Tra le caratteristiche tecniche della DVR EXTREME WI-FI troviamo un obiettivo da 5 MP con visuale di 120°, schermo da 0,7 pollici e batteria removibile da 1.000 mAh. Un dispositivo versatile adatto a molte tipologie di video.

Si chiama DVR EXTREME Wi-Fi la nuova action cam top di gamma a marchio GOCLEVER con streaming video wireless in Full HD che può trasformarsi in un DVR capace di registrare filmati in alta qualità. Grazie a una custodia interamente realizzata in metallo che protegge la action camera, la DVR EXTREME WI-FI è particolarmente indicata a coloro che vogliono vivere le avventure all’aria aperta e catturare emozioni e immagini in situazioni difficili, come gli sport estremi. “Con DVR EXTREME Wi-Fi la qualità, le prestazioni e la solidità tipiche del marchio GOCLEVER stanno nel palmo di una mano”. La fotocamera integrata può essere gestita da remoto utilizzando dispositivi mobile Androd o iOS, sia smartphone che tablet, e permette di registrare video con risoluzione Full HD a 30 FPS oppure a 720p e 60 FPS.

La GOCLEVER DVR EXTREME WI-FI oltre a un obiettivo da 5 MP, con visuale grandangolo di 120°. L’action camera è dotata di uno schermo da 0,7 pollici matrice passiva monocromatica LCD, microfono integrato con presa per microfono esterno, supporto per scheda microSD fino a 32 GB, una porta microUSB, una porta miniHDMI e batteria sostituibile da 1.000 mAh. Le stime ufficiali di GOCLEVER indicano fino a 120 minuti di registrazione con Wi-Fi disattivato e 90 minuti con connessione attiva. I formati supportati sono h264 MOV per quel che riguarda i file video e JPEG per le fotografie.

Estremamente compatta e leggera, 61 x 33 x 31 mm con un peso di 62 g, grazie agli accessori inclusi nella confezione GOCLEVER DVR EXTREME WI-FI può essere utilizzato in ogni occasione: sott’acqua per le riprese subacquee oppure in montagna durante una sciata, ad esempio. Gli accessori in dotazione includono: una custodia impermeabile (certificazione IP X8: 45 metri oltre 5 minuti); supporto per casco; supporto per biciclette; convertitore GoPro per altri accessori non GOCLEVER; telecomando remoto con ricevitore a infrarossi e cavo microUSB. Gli utenti più esigenti potrebbero essere interessati alla DVR EXTREME WI-FI per la sua versatilità per le sessioni in movimento. La DVR EXTREME Wi-Fi è disponibile al prezzo di 129,90 euro ed è acquistabile presso ePRICE e MISCO.

Massimiliano Di Marco

Published by
Massimiliano Di Marco

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago