WeChat+per+iPad%3A+download+gratis+disponibile
tecnocinoit
/2014/08/articolo/wechat-per-ipad-download-gratis-disponibile/53397/amp/

WeChat per iPad: download gratis disponibile

E’ arrivato il momento di rinnovarsi per WeChat. Le novità più importanti della versione 5.4 riguardano principalmente la possibilità di accedere all’app sia su smartphone che su iPad e questo contemporaneamente. Non solo: tra gli aggiornamenti è possibile anche attingere alla funzione di notifica dei nuovi messaggi con l’ultimo messaggio letto contrassegnato e anche il riconoscimento dei QR Code nella chat propria.

Grazie alla nuova versione WeChat 5.4, potete ora parlare con i vostri amici, giocare ed effettuare tante altre operazioni sia sul vostro smartphone che sull’iPad simultaneamente. Per farlo, vi basta effettuare l’accesso su WeChat dal proprio tablet grazie alla nuova funzione di scan log-in. Una volta effettuato l’ultimo aggiornamento a WeChat 5.4 sull’iPad, vi basterà aprire l’applicazione, selezionare Usa su telefono e iPad e sul vostro telefonino selezionate Scopri > Scansione QRcode. In questo modo potrete leggere il codice a partire dal vostro iPad.

Volete rimanere sempre aggiornati e desiderate seguire tutte le attività delle varie chat in corso con i vostri contatti? Un modo sicuro e veloce è l’utilizzazione della nuova funzione contrassegno dell’ultimo messaggio letto. Questa nuova configurazione farà in modo che WeChat manderà una notifica di “Nuovi messaggi” dopo aver ricevuto 10 o più messaggi di fila. Da ora in poi vi basterà selezionare la notifica per tornare al primo dei nuovi messaggi che vi sono arrivati.

La nuova funzione di riconoscimento dei QR Code di WeChat 5.4 vi consente ora di distinguere un’immagine o una foto che vi è stata mandata da un codice. Come fare per attivare questa funzione? Vi basta aprire l’immagine del QR Code (tenendo premuto il dito per un paio di secondi sull’immagine in questione) e selezionare poi l’opzione “Identify the image QR code”. Così facendo, il servizio di chat potrà indirizzare il vostro smartphone al contenuto nel QR, tutto ciò senza dover uscire dalla conversazione che state effettuando con il vostro contatto. WeChat 5.4 è disponibile su AppStore da adesso.

Umberto Sanna

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago