LG+L+Bello+ed+L+Fino%3A+scheda+tecnica+e+uscita
tecnocinoit
/2014/08/articolo/lg-l-bello-ed-l-fino-scheda-tecnica-e-uscita/53523/amp/
Categories: LGMobileSmartphone

LG L Bello ed L Fino: scheda tecnica e uscita

LG ha da poco svelato che presenterà a breve due nuovi smartphone che saranno disponibili solamente nei paesi emergenti e per un pubblico sempre più giovane. Le due novità in questione si chiamano LG L Bello ed LG L Fino e la loro presentazione avverrà in occasione del tanto atteso IFA di Berlino. Sia il Bello che il Fino avranno come caratteristica principale quella di integrare l’interfaccia LG UX e saranno dotati dei tasti Power e del volume posto sulla scocca posteriore.

Gli LG L Bello e L Fino saranno caratterizzati dal nuovo Touch & Shoot, funzionalità grazie alla quale sarà possibile premere leggermente sullo schermo per regolare la messa a fuoco di un’immagine e scattare una fonte contemporaneamente. Il Gesture Shot vi permetterà invece di far partire un timer di tre secondi per l’autoscatto aprendo e chiudendo il palmo della mano di fronte alla fotocamera. Il sistema Front Camera Light sarà in grado di ridurre le dimensioni del riquadro di anteprima e viene aggiunto uno sfondo bianco per un’illuminazione più leggera quando si sceglie la modalità autoscatto. Infine il Knock Code vi consentirà di sbloccare il vostro smartphone effettuando dei “tap” sullo schermo touch che potete personalizzare tramite i parametri.

Il presidente e amministratore delegato di LG Electronics Mobile Communications Company descrive così i suoi due nuovi device: “Con le loro specifiche competitive ed il prezzo accessibile, abbiamo grandi speranze che L Fino ed L Bello portino avanti la nostra ottima espansione nei Paesi emergenti. “I nostri nuovi smartphone della Serie L rappresentano il meglio del design LG, dell’hardware e della UX così come il nostro impegno a portare la miglior esperienza 3G al maggior numero di consumatori”.

LG L Fino

LG L Fino adotta ha le seguenti caratteristiche: sistema operativo Android KitKat 4.4.2, 127.5×67.9×11.9mm di dimensioni, rete 3G con 21Mbps in velocità di download, display IPS da 4.5 pollici WVGA 800×480 con densità di 207ppi, processore quad-core da 1.2GHz, RAM di 1GB, memoria interna di 4GB, fotocamera anteriore VGA, fotocamera posteriore da 8MP e batteria da 1900mAh. Disponibile nelle tinte bianco, nero, oro, rosso e verde, LG L Fino sarà disponibile da agosto 2014 in Europa, Asia, America Latina e Comunità degli Stati Indipendenti con un prezzo ancora sconosciuto.

LG L Bello

LG L Bello è caratterizzato dai seguenti aspetti: sistema operativo Android KitKat 4.4.2, 138.2×70.6×10.7mm di dimensioni, rete 3G con 21Mbps, display IPS da 5 pollici FWVGA 854×480 con densità di 196ppi, processore quad-core da 1.3GHz, RAM di 1GB, memoria interna di 8GB, fotocamera interna di 1MP, fotocamera posteriore da 8MP e batteria da 2540mAh. Il Bello sarà disponibile ad agosto 2014 in Europa, Asia, America Latina e Comunità degli Stati Indipendenti nelle tinte bianco, nero e oro. Così come per il Fino, anche i prezzi del Bello non sono stati ancora rilasciati.

Umberto Sanna

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago