Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Pirates+scontatissimo+su+Android+a+0%2C10+euro
tecnocinoit
/2014/08/articolo/assassin-s-creed-pirates-scontatissimo-su-android-a-0-10-euro/53067/amp/
Categories: AndroidVideogiochi

Assassin’s Creed Pirates scontatissimo su Android a 0,10 euro

Grandi notizie per tutti i possessori di uno smartphone o di un tablet Android: Google ha infatti dato il via a un’iniziativa certamente interessante e che coinvolge vari giochi, da quelli di Ubisoft a quelli di Electronic Arts passando per Square-Enix, Gameloft e altri sviluppatori, con sconti che arrivano all’85%. Titoli come Assassin’s Creed: Pirates, versione mobile ripresa dal capitolo Black Flag, e franchise come Final Fantasy, Need for Speed, The Amazing Spider-Man e Rayman. Vediamo tutti i giochi scontati.

Un forte sconto per tutti gli utenti Android. Google ha deciso di celebrare, forse con un po’ di ritardo, la stagione estiva proponendo numerose applicazioni videoludiche a bassissimo prezzo e fortemente scontate. Ad esempio, citando alcune delle più note e ghiotte, Assassin’s Creed: Pirates, che riprende la componente piratesca del capitolo per PC e console Black Flag puntando a un’esperienza diversa ma ugualmetne divertente, proposto sul Play Store di Android a 0,10 euro. Non mancano altri titoli sviluppati da Ubisoft come Rayman: Jungle Run, platform 2D dalla grafica colorata dove bisogna saltare con il giusto tempismo e colpire i nemici per arrivare integri alla fine del livello; è in vendita a 0,69 euro.

L’offerta non si chiude qui. Nella promozione, infatti, sono inclusi anche titoli di Electronic Arts, come The Game of Life (0,45 euro), Need for Speed: Most Wanted (un titolo che non ha bisogno di presentazione per 2,25 euro); di Square-Enix, del calibro di Final Fantasy V, scontato del 50% a 7 euro; di Gameloft come The Amazing Spider-Man 2 a 1,79 euro, Gangstar Vegas a 0,89 euro o ancora Order and Chaos Online a 0,89 euro. L’occasione giusta, insomma, per approfittare dell’ampio parco titolo offerta dal Play Store di Google.

Dal Comic-Con, ma stiamo parlando di un’offerta esclusiva per gli utenti statunitensi (purtroppo), Google ha messo in sconto anche molti film basati sui fumetti, come: X-Men: L’inizio, The Amazing Spider-Man, Kick Ass, The Avengers e ancora Iron Man e Pacific Rim. L’Italia, come detto, ne è esentata nonostante il Play Film sia stato aggiunto nei mesi scorsi anche nel Bel Paese.

Massimiliano Di Marco

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago