In cerca di offerte tablet TIM? L’operatore telefonico italiano propone nel suo listino tante offerte per chi non può fare a meno del tablet per la navigazione online. I piani tariffari praticati da TIM riguardano principalmente la navigazione 3G e LTE tramite tablet che supportano la rete dati e pacchetti che consentono di adattare questi nuovi piani quando si acquista un nuovo tablet. Siete interessati all’argomento? In questo articolo vi parliamo in dettaglio dei prezzi e delle caratteristiche delle offerte tablet TIM attualmente in vigore, sia per chi fa già parte della rete TIM, sia per chi si avvicina per la prima volta all’operatore.
Internet Start: 10 euro/mese con 2 GB di internet a 14 Mbps. Gratis attivazione e primo mese di abbonamento per i primi clienti.
Internet Large 42.2: 20 euro/mese con 5 GB di internet a 42.2 Mbps. Attivazione di 3 euro per i nuovi clienti e 5 euro per i vecchi clienti.
Internet 4G: 30 euro/mese con 10 GB di internet in LTE. Attivazione di 3 euro per i nuovi clienti e 5 euro per i vecchi clienti.
Internet per 1 anno start: 99 euro/anno con 2 GB di internet al mese a 14 Mbps + TIM card.
Internet per 1 anno Large 42.2: 149 euro/anno con 5 GB di internet al mese a 42.2 Mbps + TIM card.
Internet per 1 anno 4G: 199 euro/anno con 10 GB di internet al mese in LTE + TIM card.
E’ previsto il raddoppio del traffico per i clienti Telecom Italia tra queste offerte tablet TIM, così come la riduzione automatica della velocità di navigazione a 32 kbps una volta superata la soglia mensile.
Chi desidera invece acquistare il tablet a rate, può sottoscrivere un piano tariffario tra i seguenti: Internet Start, Internet Large 42.2 e Internet 4G con costi al mese che partono da 0 euro/mese e un vincolo di 30 mesi.
I piani Internet Start e Internet Large 42.2 sono disponibili a partire da 0 euro/mese con i tablet a scelta Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici, Asus Fonepad 7 o Alcatel One Touch Pop 7. Chi opta invece per Internet 4G può acquistare a 0 euro/mese gran parte della gamma di tablet Galaxy Tab proposta da Samsung. Altri tablet sono disponibili con rate da 5, 10, 15 e 20 euro.
Veniamo ora all’argomento iPad. Il tablet di Apple è disponibile con i seguenti piani tariffari:
Tutto Tablet Start: 20 euro/mese con 2 GB di internet e una TIM card con 5 euro di traffico.
Tutto Tablet Large: 25 euro/mese con 5 GB di internet e una TIM card con 5 euro di traffico.
Tutto Tablet 42.2: 30 euro/mese con 10 GB di internet e una TIM card con 5 euro di traffico.
Tutto Tablet 4G: 45 euro/mese con 15 GB di internet in LTE e una TIM card con 5 euro di traffico, Tim Cloud e 30 mesi di servizi Cubo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…