Appuntamento questa sera ore 20.45 per la Finale di Europa League 2013/14 tra Siviglia e Benfica allo Juventus Stadium di Torino. Sarà possibile seguire e vedere il match in diretta TV su Sky Sport e su Mediaset Premium ma soprattutto anche in streaming live in alta definizione su Sky Go e Mediaset Premium Play per i rispettivi abbonati ai pacchetti. Ricordiamo che è anche trasmessa in chiaro su Italia 1 dunque si potrà anche seguire il match su un normale TV purché collegato via digitale terrestre con un tradizionale decoder. Fioccano anche le scommesse online sulla partita.
Vi consigliamo di seguire il match anche su Nanopress per rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato della gara. La Finale di Europa League 2013-2014 si giocherà dunque allo Juventus Stadium di Torino senza i padroni di casa che sono stati eliminati proprio in semifinale dal Benfica, che però subisce da tempo una maledizione delle finali avendole perse molte: dovrà fare a meno degli squalificati Perez e Salvio e dell’infortunato Silvio, mentre il Siviglia non potrà contare su Samperio, Cheryshev e Cristofoto. Quali saranno le probabili formazioni della partita diretta dall’arbitro tedesco Felix Brych?
Eccole:
Siviglia (4-2-3-1): Beto; Coke, Fazio, Pareja, Navarro; Mbia, Carriço; Reyes, Rakitic, Vitolo; Bacca.
Allenatore: Emery.
Benfica (4-4-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Djuricic, Amorim, Gomes, Gajtan; Rodrigo, Lima.
Allenatore Jesus.
Online è possibile scommettere sulla gara con le quote già diffuse e si punta su una vittoria del Benfica dato 2,30 a 1 contro i 3.20 del Siviglia e il pareggio al 90esimo a 3.30.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…